whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

mercoledì 5 ottobre 2011

Victoria's Secret Haul


About three weeks ago I placed an order on the VS website. Despite the customs taxes I had to pay (ouch!!!) I am VERY happy with the stuff I got. Everything fits great and is comfy. I bought three bras and…I will never use another bra that is not VS, EVER!!! They are the best and give the most incredible lift. Here are some pics I took with my iphone (=terrible image quality) when the parcel arrived:

 Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Circa tre settimane fa ho fatto un ordine sul sito Victoria’s Secret. Nonostante le tasse per lo sdoganamento del pacco (che dolore!!!) devo dire che sono molto contenta dei prodotti che ho scelto: mi sta tutto bene e mi sento comoda. Da quando ho comprato il mio primo reggiseno VS a New York ne sono ossessionata, non indosserò mai più un reggiseno di un’altra marca!!! Il supporto che da è indescrivibile!!! Provare per credere :) Ecco i prodotti appena usciti dal pacco- foto scattate con l’iphone = scarsa qualità delle immagini.

Nessun commento:

Posta un commento