whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

sabato 17 luglio 2010

Saturday haul #2

Ciao fabulous people!!! Come state?! Iniziate le vacanze??! Io sono in ferie da oggi per mia grandissima gioia :) e quale modo migliore per iniziare le ferie se non un pomeriggio di shopping???!!! Certo con questo caldo non è stato piacevolissimo, ma lo shopping è lo shopping e va sempre fatto bene e con impegno!!! Giusto?!
Anche questa volta sono stata brava ed il bancomat ha sofferto poco... ed un motivo c'è ma lo scoprirete nel prossimo blogpost!. Vi faccio vedere cosa ho comprato, scusandomi per la pessima qualità della foto scatta col mio iphone di notte:
Quella specie di cosa marrone che trovate sullo sfondo è il mio patetico tentativo di fotografare tutte le cose che ho comprato insieme: missione chiaramente fallita!!! Trattasi una maglietta marrone/bronzo con le maniche a puffo ed i bordi arricciati. Adoro questo modello di top perchè è ottima per nascondere la pancetta senza sembrare una mongolfiera!
Poi, partendo da sinistra, abbiamo:
- salviettine struccanti L'Oreal;
- smalto Deborah rosa mat;
- smalto Deborah rosso;
- docciaschiuma Vidal al "gusto" talco;
- pocchettina pink 1°Classe di Alviero Martini;
- crema corpo Vidal al "gusto" mango&pesca.
...e per finire ci sarebbe anche il regalo di compleanno per mio fratello (che spero non legga questo post altrimenti addio sorpresa!): la sacca del Milan,....ehhh lo so se dipendeva da me avrei optato per tutt'altra squadra, ma ogni tanto occorre sacrificarsi XD
Alla prossima!!! xxx

Nessun commento:

Posta un commento