whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

domenica 11 luglio 2010

Saturday haul #1

Ciao girls! Non so voi, ma io se non esco il sabato a fare shopping mi sento male! Puntualmente il sabato pomeriggio mi assale una voglia incontrollabile di gironzolare per i negozi e "far prendere aria" alla mia amata carta di credito... Sì lo so, non sono normale! Credo infatti di potermi definire una Shopaholic tout court, concordate?!
Questo sabato però sono stata molto brava perchè ho fatto pochi danni. Sono andata a pranzo al McDonalds con mia sorella e ci siamo strafocate come due porcellini. Dopodiche ci siamo fatte un giro per i negozi li intorno, prima tappa Sephora. Ogni volta che vado a Sephora mi diverte osservare la reazione delle commesse, riesco quasi a leggere i loro pensieri che dicono "ecco è arrivata la spendacciona" ed al posto degli occhi appaiono due $_$...e come darle torto!!! Sfortunatamente per loro però non ho comprato molto questa volta, uscendo con una busta piccola piccola ed uno scontrino di circa una trentina di euro. Ho visto che la Sephora ha realizzato una nuova collezione di pennelli che ho trovato molto buona e ne ho presi due: uno per gli ombretti in crema (quello viola) ed uno a lingua di gatto per sfumare (quello azzurro). Le setole sono morbidissime e mi piace molto il fatto che hanno il cappuccio di protezione. Poi ho preso la crema idratante al muschio bianco e mandorle, squisito! Finito con gli acquisti beauty sono andata in libreria ed ovviamente non potevo uscire a mani vuote. Sapevo che era appena uscito Mr Darcy-Vampyre di Amanda Grange dal fatto che veniva aggiunto nelle librerie delle persone che seguo su aNobii, quindi sono andata dritta spedita a prenderlo. Speriamo bene!
E poi basta...mi complimento con me stessa perchè da questo sabato le mie finanze sono uscite praticamente indenne!
Al prossimo haul! E buon inizio di settimana pieno di fabulosity!!! xxx

2 commenti:

  1. ehh sì Gu a volte capitano cose inspiegabili :))) però ricordati che quel giorno ho avuto anche un "imprevisto" XD

    RispondiElimina