whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

venerdì 9 luglio 2010

MAKEUP STORAGE

Hi Girls!

Allora come primo blog post (il precendente era semplicemente una introduzione quindi non conta!) pensavo di scrivere su un oggetto FANTASTICO che mi è arrivato 2 giorni fa.

Non so se qualcuna di voi segue il reality show ‘Keeping Up With The Kardashian’s’. Se siete anche voi delle fans delle Dash Dolls avrete sicuramente intravisto nel corso delle puntate la bellissima cassettiera che le ragazze usano per lo storage del loro makeup. Ogni volta che vedevo questo meraviglioso mobiletto mi dicevo: “quant’è bbbello, lo voglio anch’ioooo”!!!! Se poi aggiungiamo che come ogni Toro che si rispetti sono una super tesdarda, mi sono detta: “lo voglio, lo avrò”!!!

Mi sono informata ed ho scoperto che quella cassettiera si chiama The Clear Cube e viene prodotto nel States (ma va?!). Ho contattato la responsabile, Sylva, una persona gentilissima, e le ho chiesto se si potevano fare ordini internazionali, a quanto ammontavano le spese postali, ecc... Per farla breve, il cubo di per sè costa abbastanza ed aggiungendo le spese postali si arriva quasi al doppio del totale!

Nonostante l’importo non basso sono andata avanti con l’ordine, mi piaceva troppo.

Prima di fare l’ordine, però, avevo esigenza di modificare le dimensioni del Cubo perchè la sua altezza era superiore al posto in cui l’avrei messo. La responsabile è stata disponibilissima (grazie...a sti prezzi!) ed insieme abbiamo studiato la soluzione migliore riducendo il Cubo di un tiretto. Quindi girls sappiate che se avete intenzione di comprarlo è possibile personalizzare (nei limiti) il Cubo.

The Clear Cube viene fabbricato solo dopo che si effettua l’ordine: non c’è uno stock di Cubi già pronti per la spedizione. Per tanto una volta effettuato l’ordine passano circa 3-4 settimane prima che il Cubo venga spedito.

Detto tutto ciò, vi faccio vedere questo gioiello di cassettiera:

...che ne pensate? Non è bellissimo????!!!!!!!!!! Mi sento anch’io un pò Kardashian!!! Non so se la fotografia le rende giustizia, ma vi assicuro che è una meraviglia. E’ solida, quando apri i tiretti hai la sensazione di toccare un mobile di alta qualità. E’ pesante! Infatti vi consiglio di decidere bene il posto in cui metterlo perchè dopo non lo spostate più!!!

Il compartimento in alto è aperto ed io ci ho messo la crema idratante, i fondotinta, il kabuki, bracciali e collane varie che uso di frequente, ecc ecc...

Poi ci sono i tiretti, che ho suddivo per prodotti per il viso, per gli occhi, e gli smalti. Potrei farvi vedere nel dettaglio il contenuto di ciascun tiretto se vi fa piacere. Fatemi sapere!

Spero che questo primo post sia stato di vostro interesse! Personalmente mi sono divertita molto a scriverlo!

Alla prossima girls!!! E ricordatevi sempre: fabulosity forever!!!

1 commento:

  1. Ciao :) é stupenda questa cassettiera!! Ho trovato il tuo blog mentre cercavo idee per sistemare il makeup *_*
    Nuova Follower!!
    Se ti va passa da me... ti aspetto :) http://adymakeupaddict.blogspot.it/

    RispondiElimina