whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

venerdì 9 luglio 2010

INTRO... MI PRESENTO!

Ciao girls!

Questo è il mio primo blog post e sono davvero emozionata! Continuo a chiedermi se sarò capace di dare al mio blog una forma presentabile e se qualcuno leggerà mai i miei post,...la risposta che mi do è “boh...proviamoci!”, quindi eccomi quà!

Non so quale direzione prenderà il blog, gli argomenti varieranno sicuramente in quanto la sottoscritta è una persona scostante, passa da periodi in cui ha una passione per una cosa ad altri in cui è ossessionata da tutt’altro!

Posso sicuramente dire però che i miei argomenti preferiti sono il makeup (no tranquille non facciamo l’ennesimo sito sui trucchi!), i libri, i viaggi, borse ed accessori, il mio iphone <3, le serie TV, e...e... e tanto altro che mi verrà in mente solo dopo che avrò postato questa introduzione!
Detto ciò iniziamo questo blog, e ricordatevi girls, parola d'ordine: fabulosity!!!

Nessun commento:

Posta un commento