whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta haul. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta haul. Mostra tutti i post

martedì 16 agosto 2011

NYC SUPER HAUL: SEPHORA

Hey dolls!!! When I uploaded this pic on my FB I named it PARADISE, and trust me it was. This one in the photo is the Sephora on 5th Avenue and when you pass by you cannot NOT stop a second and look at it. And if you're a makeup junkie like moi, after looking and snapping a pic, you go inside and shop!!! I splurged in this Sephora and the 2 ones in Times Square and...geez it was intense!!! The $$$ rose by the second and I think that's why the sales staff insisted I signed up for their Beauty Insider card. Actually good thing I did cos I ended up getting a ton of free stuff: MUFE eye pencils, Sephora's mascaras, DKNY Pure perfume... happy!!!
__________________________
Ciao bambole!!! Quando ho caricato questa foto sulla mia pagina FB l'ho intitolata PARADISO, e fidatevi lo era. Questa nella foto è la Sephora lungo la 5th Avenue e la facciata è così carattiristica che non ti puoi non fermare a guardarla. Poi, ovvio, se siete una makeup addict come me, dopo averla osservata, entrate e fate shooping!!! Ho fatto shopping in questa Sephora e nelle 2 a Times Square ed ho fatto enormi danni!!! I $$$ sono saliti vertiginosamente e forse è per questo che lo staff ha tanto insistito che io mi facessi la loro Beauty Insider Card (la nostra Carta Fedeltà Sephora lì non può essere usata). A posteriori è stato un bene che l'ho fatta perchè ho ricevuto un sacco di cosette gratis: matite MUFE, mascara Sephora, il profumo Pure di DKNY,....mica male!!!
Well now, stop with the rambling and lets it the makeup!!!
The first counter I had to check out immediately was Urban Decay: I DESPERATELY wanted the Naked palette and... ta ta taaaa... I found it!!!! It was the last one (waiting for me!!!) and when I saw it I grabed it like it was gold....like a crazy woman!!! I also got the primer potions in Sin and Greed and I hope the tube form works better than the bottle...
_____________________________
La prima marca cui mi sono diretta è stata Urban Decay: ero alla DISPERATA ricerca della Naked palette e per fortuna l'ho trovata!!!! Era l'ultima (era lì sola sola che mi aspettava!) e appena l'ho vista l'ho presa come una pazza! Ho anche comprato i primer potion in Sin e Greed e spero vivamente che il formato in tubetto si riveli migliore della bottiglia...
Illamasqua... oh Illamasqua Illamasqua. This counter was a dissapointment. I have only one blush by this brand (Excite) and it is by far one of my favorites. So I decided to try out the cream blushes and got Libido..... scary I now!!! But LittleKiva swares by it so I took it. Then, being the foundation-obsessed that I am I picked their Rich Liquid Foundation, which is suppose to give flawless coverage. The rest was total caos. Caos because I feel that the Illamasqua counters haven't been sorted out in a looooooooong time!!! The boxes were all half broken or thorn, and there was no matching between the testers in front and the actual products behind!!!! So irritating. And unfortunately I got a taste of it when choosing the lipglosses:
___________________________________
Mi rincresce dirlo, ma lo stand Illamasqua mi ha deluso tantissimo. Mi è dispiaciuto perchè l'Illamasqua era una delle marche di cui ero più entusiasta, credevo che avrei comprato molto di più ma....non ci sono riuscita!!! Quando mi sono recata allo stand mi sono trovata davanti al caos totale: le scatoline erano aperte o consumate, e non c'era corrispondenza tra i tester ed i prodotti...un nervoso!!! Ho comprato il blush in crema nel colore Libido ed il fondotinta Rich Liquid Foundation, e fin quì tutto regolare. Ma pultroppo per i gloss mi sono ritrovata con tutt'altro di quello che volevo!!!
I would NEVER buy a clear lipgloss and a baby pink lipgloss. Never. But this is what I found when I got home and opened the packages. If I lived in the States I would obviously return them, but now I'm stuck with two 'useless' products. See what I mean when I said CAOS?!!!
________________________________
Io non comprerei MAI un gloss trasparente ed uno baby rosa. Mai. Eppure questi sono i colori con cui mi sono ritrovata una volta rientrata a casa. Pultroppo non li posso restituire e mi urta pensare d'aver sprecato soldi. Vabbè, mi inventerò qualcosa!!!
Nars. Nars was easy--- I knew what I wanted and went straight for it!
Laguna Bronzer and Super Orgasm Illuminator
...to be continued...

domenica 14 agosto 2011

NYC SUPER HAUL: MAC COSMETICS

Hey dolls!!! So when the time came for me to decide which brand to start with in my nyc super haul it wasn't a tough decision: MAC! Firstly let me just tell you that right in front of my hotel was a Mac Store. Coincidence??!! Maybe :P Anyway I am proud of myself cos I didn't go crazy in that store of temptation! I went in, told the makeup artist what I wanted and headed straight for the door. Twice ;)
___________________________
Ciao bellezze!!! Allora quando pensavo alla marca di cosmetici con cui iniziare il mio nyc super haul devo ammettere che non è stata una decisione difficile: MAC ovvio!!!! Fatemi prima dire che davanti al mio hotel c'era un MAC Store. Casualità?!! Forse :P Comunque sono fiera di me stessa perchè sono stata brava, non mi sono impazzita in quel luogo di tentazioni! Sono entrata, ho detto quello che volevo acquistare al commesso e sono uscita. Due volte ;)
The first item I asked for was the Face & Body Foundation,...I just love that bottle!!! I've been using my Chanel Vitalumière Aqua foundation through out the summer and absolutely adore that light texture. Since the Face & Body Foundation is water based too I thought of trying it out and I really hope it'll work well with my skin. Will keep you posted ;)
______________________________
Il primo prodotto che ho chiesto è stato il Face & Body Foundation.....non è adorabile in quella bottiglia??!!! Lo sapete che stravedo per il fondotinta Chanel Vitalumière Aqua ed essendo anche il Face & Body Foundation a base principalmente d'acqua ho pensato di provarlo e spero di trovarmici bene. Vi farò sapere ;)
Loose Powder in Silver Dusk---- Kandee Johnson ALWAYS puts this on her cheeks and OMG have you seen her cheeks???!!! To die for. I'd be glad if I manage to achieve cheeks even slightly like hers!!!
__________________________________
Loose Powder in Silver Dusk--- Kandee Johnson applica SEMPRE sulle sue guance questo prodotto come illuminante e l'effetto è strepitoso!!!!!!! Sarò felice se riuscirò ad avere guance che assomigliano anche di poco alle sue!!!

Sheer pressed powder--- setting my foundation with powder has become part of my makeup routine only recently. I feel my skin gets more shiny in the summer so I need some sort of powder to avoid looking like a disco ball!!! I've been using my MAC Skin Finish Natural but I feel I need something more matte....

______________________________

Sheer pressed powder--- fissare il fondotinta con la cipria è diventato uno step della mia makeup routine solo di recente. Non so se sia l'estate, ma ultimamente la mia pelle è più lucida ed ho bisogno di applicare una cipria per non sembrare una palla luminosa!!! Di solito applico la Skin Finish Natural ma vorrei provare qualcosa di matte...

<>

Select Cover Up Concealer--- well nothing much to say here. I just wanted to get a concealer and I like the fact that it's in a tube. I'm a sucker for packaging!!!

___________________________

Select Cover Up Concealer--- bè nulla di interessante da dire quì. Volevo un correttore e mi piace il fatto che sia in un tubetto.

N°7 Lashes

Makeup Wipe Removers & Brush Cleanser--- I know, boring boring, boring! And definitely didn't help the luggage weight!!! I tried the mac wipes in Selfridges (London) last year while the mac makeup artist was matching my skin for foundation and I remember loving it A LOT! I actually wanted to get the 100 pack but they didn't have it so I had to settle with this travel size pack :( And the brush cleanser? Well when it comes to washing my brushes I am soooo lazy, so I hope this product makes the whole washing process quicker and easier!!!!

____________________________

Salviettine Struccanti & Brush Cleanser--- Lo so, che fantasia!!!! E non sono andata certo ad aiutare la situazione 'peso valigia'!!! Ho provato le salviettine struccanti l'anno scorso a Selfridges (Londra) quando la makeup artist MAC mi stava testando per il fondotinta e ricordo d'esserne rimasta positivamente impressa. In realtà volevo prendere il formato da 100 ma non c'era quindi mi sono dovuta accontentare del pacco da viaggi :( Ed il brush cleanser? Bè vi confesso che quando si tratta di lavare i miei pennelli sono super pigra, e spero che questo prodotto aiuti ad acellerare il processo!!!

....to be continued!!!!

martedì 27 luglio 2010

LONDON SUPER HAUL!!!

Ciao Girls!!! Come state?! Io sto benissimo, la vacanza a Londra è stata strepitosa!!! Ho visitato un sacco di posti da brava turista e fatto un sacco di shopping da vera shopaholic!!! Tra i miei acquisti ci sono stati molti vestiti ed accessori di marche che quì in Italia non si trovano come Jane Norman, Dorothy Perkins, Juicy Couture, ecc ecc... ma ovviamente una grossa somma di sterline è stata destinata all'acquisto di cosmetici!!!
Vi faccio vedere quello che ho comprato andando per marca:
Da Laura Mercier ho preso:
-la famigerata Tinted Moisturizer nel colore Nude;
-la Perfecting Hydrating Water (è un' "acqua" che sovra-idrata la pelle permettendo alla crema idratante che si mette in seguito di penetrare negli strati più profondi dell'epidermide).
Dalla Urban Decay ho comprato:
-la Eyeshadow Primer Potion....ehhh sì credo di essere l'unica che non ce l'avesse ancora!
-le matite per occhi della linea 24/7 nei colori (partendo da sinistra): Lucky, Backed, Oil Slick, Zero, Ransom.
Dalla Benefit ho preso:
-due blush nei colori (da sinistra): Coralista e Hoola;
-tre Creamless Eyeshadow nei colori (da sinistra): Stiletto, Strut e RSVP.
Dalla Nars ho preso (partendo dall'alto):
-due blush nei colori (da sinistra): Madly e la famigerata Orgasm;
-la Multiple nel colore Copacabana;
-due ombretti nei colori (da sinistra): Odine e Ashes To Ashes;
-un lipsloss nel colore Turkish Delight.
Dalla MAC ho preso (partendo dall'alto):
-pennello 217 e pennello 227;
-crema idratante Strobe
-fondotinta Studio Fix Plus nel colore NW30....evviva finalmente so il mio colore MAC!!!!
-palette x 15 e 7 ombretti nei colori (da sinistra in alto andando in giù): Naked Lunch, Expensive Pink (come posso non averlo???!!!), Sushi Flower, Stars&Rockets, Humid, Fresh Water, Print;
-un Lipglass nel colore Florabundance;
-un Cremesheen nel colore Double Dare;
-tre Paintpot nei colori: Coral Crepe, Indianwood e Blackground;
-due rossetti nei colori: Viva Glam Lady Gaga e Creme 'DNude;
-matita per occhi Smoulder.
Da Illamasqua ho preso:
-un blush nel colore Excite.
Della Philosophy ho preso:
-crema idratante Hope In A Jar.
Ed infine alla Dutyfree dell'aeroporto di Stansted ho preso:
-il profumo NYC di Sarah Jessica Parker;
-il set Advance Night Repair della Estee Lauder.
Che dite, ho scelto bene???!!! Sono davvero contenta dei miei acquisti e non vedo l'ora di iniziare ad usarli e metterli alla prova. Se volete delle review di qualche prodotto specifico o info in generale fatemi sapere!!!

domenica 11 luglio 2010

Saturday haul #1

Ciao girls! Non so voi, ma io se non esco il sabato a fare shopping mi sento male! Puntualmente il sabato pomeriggio mi assale una voglia incontrollabile di gironzolare per i negozi e "far prendere aria" alla mia amata carta di credito... Sì lo so, non sono normale! Credo infatti di potermi definire una Shopaholic tout court, concordate?!
Questo sabato però sono stata molto brava perchè ho fatto pochi danni. Sono andata a pranzo al McDonalds con mia sorella e ci siamo strafocate come due porcellini. Dopodiche ci siamo fatte un giro per i negozi li intorno, prima tappa Sephora. Ogni volta che vado a Sephora mi diverte osservare la reazione delle commesse, riesco quasi a leggere i loro pensieri che dicono "ecco è arrivata la spendacciona" ed al posto degli occhi appaiono due $_$...e come darle torto!!! Sfortunatamente per loro però non ho comprato molto questa volta, uscendo con una busta piccola piccola ed uno scontrino di circa una trentina di euro. Ho visto che la Sephora ha realizzato una nuova collezione di pennelli che ho trovato molto buona e ne ho presi due: uno per gli ombretti in crema (quello viola) ed uno a lingua di gatto per sfumare (quello azzurro). Le setole sono morbidissime e mi piace molto il fatto che hanno il cappuccio di protezione. Poi ho preso la crema idratante al muschio bianco e mandorle, squisito! Finito con gli acquisti beauty sono andata in libreria ed ovviamente non potevo uscire a mani vuote. Sapevo che era appena uscito Mr Darcy-Vampyre di Amanda Grange dal fatto che veniva aggiunto nelle librerie delle persone che seguo su aNobii, quindi sono andata dritta spedita a prenderlo. Speriamo bene!
E poi basta...mi complimento con me stessa perchè da questo sabato le mie finanze sono uscite praticamente indenne!
Al prossimo haul! E buon inizio di settimana pieno di fabulosity!!! xxx