whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta pennelli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pennelli. Mostra tutti i post

venerdì 14 ottobre 2011

ONLINE SHOPPING: REAL TECHNIQUES BRUSHES

Friday is the best day of the week for me, and if I receive a parcel on a friday I'm in seventh heaven!!! Last weekend I placed an order on Cocktail Cosmetics and I had already set my mind that I would receive my parcel in about 2-3 weeks since it was being shipped via Royal Mail. Instead it arrived only 5 days later, hoorra!!! Excellent service from Cocktail Cosmetics and the items were very nicely packed. I've been wanting the Real Techniques by Samantha Chapman brushes since they launched but initially they were only sold in the US. Now there are a few websites that sell them in Europe too so....I jumped right to it! I opted for two face brushes: a powder brush which I think I would use for setting powder or for bronzer, and a blush brush which I am hoping to use as a foundation brush just like the Sephora #55 airbrush brush (that I LOVE!). I have high hopes for these brushes cos I've heard only good stuff about them... Here are the pics!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Il venerdì è giorno più bello della settimana per me, e se ricevo inaspettatamente un pacco (il cui arrivo pensavo fosse di almeno 2 settimane più in là!) sono ancora più felice!!! Lo scorso fine settimana ho fatto un ordine su Cocktail Cosmetics ed ho acquistato due pennelli della linea Real Techniques della bravissima Samantha Chapman. Ho optato per due pennelli per il viso: il powder brush che credo utilizzerò per la cipria o il bronzer, ed il pennello blush brush che voglio usare come pennello per fondotinta come il mitico pennello Sephora #55 che adoro! Ho grandissime aspettative per questi pennelli perchè ho sentito solo pareri super positivi. Vi farò sapere! 

venerdì 7 gennaio 2011

Saturday haul #15

Mie carissime girls!!!!!! Buon 2011!!! Nonostante le feste ed i regali di natale non ho resistito nel fare qualche altro acquisto, complici le ferie ed i saldi :))))))))
Allora, in campo di abbigliamento ho comprato:
Leggings a mò di jeans da Zuiki:
una maglia a "pipistrello" sempre da Zuiki (sto andando pazza per questo modello di maglia!!!!):
ed una polo Ralph Lauren:
Sul fronte beauty products ho comprato:
il powder brush #120 della Sephora:
una spazzola/specchio da borsetta sempre da Sephora:
crema notte Vichy Normaderm:
struccante Bioderma (che usano le mitiche sorelle Pixiwoo e Lisa Eldridge!!!!!!!!):
spazzola della Beauty&Hair:
...e voi cosa avete comprato in questo periodo??!! Qualcosa ai saldi???!!!
xxx

domenica 11 luglio 2010

Saturday haul #1

Ciao girls! Non so voi, ma io se non esco il sabato a fare shopping mi sento male! Puntualmente il sabato pomeriggio mi assale una voglia incontrollabile di gironzolare per i negozi e "far prendere aria" alla mia amata carta di credito... Sì lo so, non sono normale! Credo infatti di potermi definire una Shopaholic tout court, concordate?!
Questo sabato però sono stata molto brava perchè ho fatto pochi danni. Sono andata a pranzo al McDonalds con mia sorella e ci siamo strafocate come due porcellini. Dopodiche ci siamo fatte un giro per i negozi li intorno, prima tappa Sephora. Ogni volta che vado a Sephora mi diverte osservare la reazione delle commesse, riesco quasi a leggere i loro pensieri che dicono "ecco è arrivata la spendacciona" ed al posto degli occhi appaiono due $_$...e come darle torto!!! Sfortunatamente per loro però non ho comprato molto questa volta, uscendo con una busta piccola piccola ed uno scontrino di circa una trentina di euro. Ho visto che la Sephora ha realizzato una nuova collezione di pennelli che ho trovato molto buona e ne ho presi due: uno per gli ombretti in crema (quello viola) ed uno a lingua di gatto per sfumare (quello azzurro). Le setole sono morbidissime e mi piace molto il fatto che hanno il cappuccio di protezione. Poi ho preso la crema idratante al muschio bianco e mandorle, squisito! Finito con gli acquisti beauty sono andata in libreria ed ovviamente non potevo uscire a mani vuote. Sapevo che era appena uscito Mr Darcy-Vampyre di Amanda Grange dal fatto che veniva aggiunto nelle librerie delle persone che seguo su aNobii, quindi sono andata dritta spedita a prenderlo. Speriamo bene!
E poi basta...mi complimento con me stessa perchè da questo sabato le mie finanze sono uscite praticamente indenne!
Al prossimo haul! E buon inizio di settimana pieno di fabulosity!!! xxx