Mie carissime girls!!!!!! Buon 2011!!! Nonostante le feste ed i regali di natale non ho resistito nel fare qualche altro acquisto, complici le ferie ed i saldi :))))))))
Allora, in campo di abbigliamento ho comprato:
una maglia a "pipistrello" sempre da Zuiki (sto andando pazza per questo modello di maglia!!!!):
ed una polo Ralph Lauren:
il powder brush #120 della Sephora:
una spazzola/specchio da borsetta sempre da Sephora:
crema notte Vichy Normaderm:
struccante Bioderma (che usano le mitiche sorelle Pixiwoo e Lisa Eldridge!!!!!!!!):
spazzola della Beauty&Hair:
...e voi cosa avete comprato in questo periodo??!! Qualcosa ai saldi???!!!
xxx