whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta maglie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta maglie. Mostra tutti i post

venerdì 7 gennaio 2011

Saturday haul #15

Mie carissime girls!!!!!! Buon 2011!!! Nonostante le feste ed i regali di natale non ho resistito nel fare qualche altro acquisto, complici le ferie ed i saldi :))))))))
Allora, in campo di abbigliamento ho comprato:
Leggings a mò di jeans da Zuiki:
una maglia a "pipistrello" sempre da Zuiki (sto andando pazza per questo modello di maglia!!!!):
ed una polo Ralph Lauren:
Sul fronte beauty products ho comprato:
il powder brush #120 della Sephora:
una spazzola/specchio da borsetta sempre da Sephora:
crema notte Vichy Normaderm:
struccante Bioderma (che usano le mitiche sorelle Pixiwoo e Lisa Eldridge!!!!!!!!):
spazzola della Beauty&Hair:
...e voi cosa avete comprato in questo periodo??!! Qualcosa ai saldi???!!!
xxx

martedì 2 novembre 2010

ONLINE SHOPPING #3: Zara

Ciao Girls!!! Allora ordine effettuato domenica, pacco arrivato venerdi.
...questi pantaloni/leggings "equestri" perchè sono stata ispirata dalla mitica XppnkX!!!
E poi:
...maglia e leggings lucidi ispirata dal look di Kate Moss nel precedente Love That Look!!!! E devo dire che ho ricevuto non pochi complimenti quindi credo d'esser riuscita nell'intenzione!!!!

domenica 3 ottobre 2010

Saturday haul #8

Ciao Girls!!!! Come state?!
Allora questo sabato non sono andata in centro a fare il mio solito shopping, bensì mi sono rintanata in un centro commerciale. Non sono una grande amante dei centri commerciali perchè inevitabilmente dopo un pò mi sale un mal di testa bestiale, ma ieri ci sono andata perchè dopo lo shopping siamo andate a vedere Inception---un film a dir poco stupendo!!! Andate a vederlo girls, è un film pieno di suspance e adrenalina e richiede un costante livello di attenzione perchè a tratti è piuttosto complicato da capire!!!
Ma passiamo allo shopping. Come prima tappa sono andata al Mediaworld perchè volevo comprare un hard disk esterno per fare il back-up dei dati sul mio pc in ufficio-----ma alla fine ho cambiato idea ed ho optato per una chiavetta da 32giga!!!!! Cavolo non mi andava proprio di spendere €80 (minimo) per comprare un disco che avrei usato ogni morto di papa----e che non avrei mai sfruttato a pieno perchè non ho mica 500giga di dati!!!! Decisamente meglio una piccola e semplice chiavetta :D
Già che mi trovavo, sono andata al reparto dvd alla ricerca del box di Gossip Girl e True Blood, ma non li ho trovati. E non ho nemmeno trovato Bride Wars, Scoop e Vicky Cristina Barcelona che cercavo da tempo :((((((( Per contro mia sorella ha trovato:
almeno lei ha avuto fortuna!
Poi sono andata a Bershka e devo dire che c'erano un sacco di cose carine. Lo ammetto, se non era per quella musica sparata a tutto volume che mi stava spaccando i timpani, avrei comprato molte più cose!!! Ho comprato questa maglia bianca con la scollatura larga:
e questa maglietta bianca di cotone che ho pensato di poter sfruttare sia adesso e sia in inverno sotto le maglie:
eh sì sì devo dire che Bershka mi ha sorpreso (di solito non ci trovo mai niente!) e sicuramente ci ritornerò!!!
Poi sono andata a H&M.......ehhhhh ragazze che sabato sarebbe se non faccio tappa ad H&M????!!! Non potevo non andarci perchè l'H&M nel centro commerciale è immenso---ciò nonostante sono stata brava perchè sono uscita con solo questa semplice maglia nera con collo a V:
mi piacciono proprio queste maglie/top con le spalle arricciate---per me che ho le spalle corte aiutano a dare l'illusione delle spalle più larghe!!!
Ahhh quasi mi dimenticavo, in settimana mi sono arrivati i tre smalti della collezione MAC Venomous Villains, uno più bello dell'altrooooo!!!!!!!! Vi posto questa immagine che ho trovato su internet dove potete vedere i meravigliosi riflessi degli smalti:
da destra: Bad Fairy, Formidable, Mean&Green. Appena mi sono arrivati ho messo il Mean&Green e non riuscivo a staccare lo sguardo dalle mie unghie!!! E' fantastico come il colore dello smalto passa dal verde al viola, davvero magico. Per quanto riguarda la stesura dello smalto vi dico che non è proprio semplice, come tutti gli smalti con brillantini o glitter. Vi consiglio di applicare una base prima di usare uno di questi smalti: non fate come me che per la fretta e l'entusiasmo non ho messo una base e questa mattina ho fatto una faticaccia a rimuovere lo smalto!!!!!!!
Alla prossima my girls!!!!!! xxx

domenica 12 settembre 2010

Saturday haul #6

Ciao Girls!!! Come state? Cosa avete comprato questi giorni?!
Ehhh io ieri ho fatto un MEGA acquisto---infatti su facebook ho scritto come stato: "e se n'è andato lo stipendio"!!!!
Ormai lo sapete che come prima tappa vado dritta alla H&M e dev'essere stato il mio giorno fortunato perchè sono riuscita a trovare i leggings in jeans di cui vi parlavo nel precedente haul :D Ho preso un paio blu scuro:
ed uno grigio:
mi piacciono da morire girls---sono fashion e comode!!! E se come me indossate gli stivali in inverno allora dovete assolutamente comprarne un paio, sono un MUST!!!
Dopodiche ho comprato 2 maglie (sì lo so forse è un pò presto per stare già a comprare roba invernale ma fidatevi girls che ormai lo stanno facendo tutti-almeno quì da queste parti!) da Imperial: pultroppo non sono riuscita a trovare delle immagini su internet, ma provo a descriverle: una è la tipica maglia aderente con collo ampio, e l'altra è un cardigan un pò lungo che si "allaccia" davanti con solo una spilla...avete presente?
Ed infine girls, dopo lunghe riflessioni, ho deciso di comprarmi lei, la giacca delle giacche, colei dopo la quale non esiste nulla....... la Moncler!!!!!! Anche quì non sono riuscita a trovare in internet il modello esatto che ho scelto, ma diciamo che questa si avvicina moltissimo:
la mia si differenzia per il fatto d'avere la cinta, altre due tasche oblique sul petto ed il non avere il taschino sul braccio con il logo. Allora.......che dite???!!! Vi piace???!!! E troppo bbbella!!!!!!
xxx