whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!
Visualizzazione post con etichetta zara. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta zara. Mostra tutti i post
mercoledì 28 settembre 2011
lunedì 29 agosto 2011
Saturday haul #24
I don’t know about where you live, but here in
Italy it’s been SO FREAKING HOT the past few days. It’s just unbearable. So
Saturday me and my sister thought wise to go to a mall and do some shopping in
a cool and fresh enviorment-----long live air conditioning!!! After watching
Fleur’s latest video I wanted to check out the torn jeans she got at Zara: it
was love at first sight! I also got a pair of headphones: I’ve been meaning to
get one in a while but never got around to actually buy. On Saturday I saw
these babies that caught my attention immediately: pink with butterflies?!?!
That’s for me!!!!!!!!!!!
Nonostante
il patrimonio speso a NY eccomi di nuovo a fare shopping. Non so da voi, ma da
me fa un caldo INSOPPORTABILE!!!!!!!!!! Per questo io e mia sorella abbiamo
deciso che era saggio ficcarci in un centro commerciale per fare shopping J Dopo aver visto l’ultimo video di Fleur sono
andata a Zara per vedere quei jeans strappati: me ne sono innamorata a prima
vista e li ho comprati. Ho anche acquistato delle cuffie (odio quelle cuffie
minuscole che mi cadono in continuazione!). Rosa con farfalle???!!! Non potevo
non prenderle!!!!
martedì 2 novembre 2010
ONLINE SHOPPING #3: Zara
Ciao Girls!!! Allora ordine effettuato domenica, pacco arrivato venerdi.
...questi pantaloni/leggings "equestri" perchè sono stata ispirata dalla mitica XppnkX!!!
E poi:
...maglia e leggings lucidi ispirata dal look di Kate Moss nel precedente Love That Look!!!! E devo dire che ho ricevuto non pochi complimenti quindi credo d'esser riuscita nell'intenzione!!!!
Etichette:
leggings,
maglie,
shopping online,
zara
domenica 24 ottobre 2010
Saturday haul #10 & cinema
Ierisera sono andata a vedere Buried-Sepolto al cinema, avevo visto il trailer in occasione del film Inception e mi aveva molto incuriosito....
...peccato che il film non mi sia piaciuto per niente!!!!!!!!!!!!!! Che delusione---lo sconsiglio. Due ore di calvario ed angoscia e per cosa? Per vedere il protagonista che alla fine muore!!!!! Scusate lo spoiler girls ma non posso rimanere sul vago! Per me sono stati soldi e tempo persi. Che amarezza!!!
Per quanto riguarda lo shopping, invece, devo dire che sono rimasta molto contenta. Da brava sorella maggiore ho comprato diverse cose per la mia sorellina (viziata!), ed io mi sono limitata a prendere questi bellissimi leggings da Zara:
....sono stupendi!!! Vi dirò, nella nuova collezione Zara ci sono una marea di leggings a mo di pantalone e jeans----li trovate in diversi colori e modelli. E credo che stiano andando a ruba perchè sono rimaste molte XS e S.....infatti non vi nascondo che ho comprato questo modello perchè era uno dei pochi L che sono riuscita a trovare!!!!
Non so voi, ma questa stagione io mi sono fissata con il look 'maglia aderente lunga-leggings-stivali' e tutti i miei acquisti ruotano intorno a questo trio!!!! hihihihihi!!!!!
E voi come vi state vestendo in questo periodo?!
Iscriviti a:
Post (Atom)





