whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta jeans. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta jeans. Mostra tutti i post

lunedì 29 agosto 2011

Saturday haul #24


I don’t know about where you live, but here in Italy it’s been SO FREAKING HOT the past few days. It’s just unbearable. So Saturday me and my sister thought wise to go to a mall and do some shopping in a cool and fresh enviorment-----long live air conditioning!!! After watching Fleur’s latest video I wanted to check out the torn jeans she got at Zara: it was love at first sight! I also got a pair of headphones: I’ve been meaning to get one in a while but never got around to actually buy. On Saturday I saw these babies that caught my attention immediately: pink with butterflies?!?! That’s for me!!!!!!!!!!!

Photobucket
Photobucket

Nonostante il patrimonio speso a NY eccomi di nuovo a fare shopping. Non so da voi, ma da me fa un caldo INSOPPORTABILE!!!!!!!!!! Per questo io e mia sorella abbiamo deciso che era saggio ficcarci in un centro commerciale per fare shopping J Dopo aver visto l’ultimo video di Fleur sono andata a Zara per vedere quei jeans strappati: me ne sono innamorata a prima vista e li ho comprati. Ho anche acquistato delle cuffie (odio quelle cuffie minuscole che mi cadono in continuazione!). Rosa con farfalle???!!! Non potevo non prenderle!!!!

sabato 12 marzo 2011

Saturday haul #18

...l'ennesimo paio di jeans! Siamo a quota cento? O duecento??!! O_o
...comunque adoro il lavaggio di questo jeans (in saldo!), colore medio scuro (o medio chiaro!), scolorito lunghe le cosce e con dei dettagli che mi hanno fatto impazzire...
Poi ho preso un pò di beauty supplies:
acetone Maybelline, primer Sephora, il nuovo mascara One By One Maybelline e ciglie finte Revlon.
...e per concludere ho fatto una visitina in libreria dove ho preso:
Un Giorno di David Nicholls
Giovani, Carine E Bugiarde di Sara Shepard
Brava A Letto di Jennifer Weiner

domenica 6 febbraio 2011

Saturday haul #17

Ciao my girls!!! Come state??!!
Bè questo "mini" haul non vi sorprenderà più di tanto perchè l'acquisto principale stava nell'aria ormai!!!! E quindi violàààà:
mi sono finalmente comprata gli scarponcini Timberland!!!! Inutile dire che sono comodissime, potrei dormire con queste addosso! E poi la particolarità di queste scarpe sta nel fatto che quando le indossi creano un look tutto loro.... Infatti d'obbligo sono i jeans, e poi forse una bella felpa o camicia a quadri... e sei SUPER FASHION!!!!!!!!!
Comunque, per completare il look, visto che no ho POCHISSSSSIMI....
...ho preso l'ennesimo jeans!!!!! Questo paio l'ho comprato ad H&M, è stato amore a prima vista! E' lo stile Slim che adoro (vita regular e stretto in gamba) e il lavaggio 'effetto consumato' mi fa impazzire!!!!! Ehhh girls con le Timbarland sono una figata!!!!!
Questo è quanto---un haul breve ma corposo!!!! In realtà dovrei aggiungere anche un'altro acquisto...ma non avendolo ancora tra le mani gli dedicherò un post ad hoc!!!
Bye girls!!!

venerdì 22 ottobre 2010

Adoro quel look #1!!! Kim Kardashian

Ciao girls!!! Come state?! Voglio provare a pubblicare questo post via iphone...se funziona, preparatevi, che vi bombarderò di post tutti i giorni!!! Come ogni mattina stavo "sfogliando" i blog che seguo ed ho trovato queste foto della bellissima Kim Kardashian. Adoro il suo look in queste immagini, molto casual ma sempre con quella classe ed eleganza che ammiro in lei.
Quanto mi piacciono quei jeans!!!! Ed anche la maglietta!!!!! Almeno una cosa io e Kim l'abbiamo in comune: la meravigliosa borsa Balenciaga city nera!!!!! Hihihihi!!!!!
Ho preso queste immagini dal blog www.monicarosestylist.blogspot.com
Alla prossima!!!! xxx

domenica 12 settembre 2010

Saturday haul #6

Ciao Girls!!! Come state? Cosa avete comprato questi giorni?!
Ehhh io ieri ho fatto un MEGA acquisto---infatti su facebook ho scritto come stato: "e se n'è andato lo stipendio"!!!!
Ormai lo sapete che come prima tappa vado dritta alla H&M e dev'essere stato il mio giorno fortunato perchè sono riuscita a trovare i leggings in jeans di cui vi parlavo nel precedente haul :D Ho preso un paio blu scuro:
ed uno grigio:
mi piacciono da morire girls---sono fashion e comode!!! E se come me indossate gli stivali in inverno allora dovete assolutamente comprarne un paio, sono un MUST!!!
Dopodiche ho comprato 2 maglie (sì lo so forse è un pò presto per stare già a comprare roba invernale ma fidatevi girls che ormai lo stanno facendo tutti-almeno quì da queste parti!) da Imperial: pultroppo non sono riuscita a trovare delle immagini su internet, ma provo a descriverle: una è la tipica maglia aderente con collo ampio, e l'altra è un cardigan un pò lungo che si "allaccia" davanti con solo una spilla...avete presente?
Ed infine girls, dopo lunghe riflessioni, ho deciso di comprarmi lei, la giacca delle giacche, colei dopo la quale non esiste nulla....... la Moncler!!!!!! Anche quì non sono riuscita a trovare in internet il modello esatto che ho scelto, ma diciamo che questa si avvicina moltissimo:
la mia si differenzia per il fatto d'avere la cinta, altre due tasche oblique sul petto ed il non avere il taschino sul braccio con il logo. Allora.......che dite???!!! Vi piace???!!! E troppo bbbella!!!!!!
xxx