whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta sephora. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sephora. Mostra tutti i post

domenica 4 dicembre 2011

Saturday haul: Wildfox, YSL, Bioderma, Paul Frank


Last week I received a parcel from my usual weekly online shopping :) after watching Ingrid, Rae and Lisa I JUST HAD TO buy a Wildfox beach baggy sweater myself!!!! Choosing wasn't easy (which is why I recently placed another order!) but I ended up picking one that caught my attention immediately: Drama Queen! These sweaters run super big so always buy a size down (which unfortunately I didn't do). The fabric is so soft and comfy...you never wanna take it off!!!!
Yesterday I went to Sephora and it was soooooo crowded. In other words: the Christmas season has officially started! At every corner there was someone checking out a product, smelling a perfume,…. In fact I didn’t really enjoy myself. Which explains why I only bought one single product: the new YSL liquid eyeliner. I wanted it in black but there was only brown left and I got it anyway since I do not have a decent brown liquid liner. It’s very light in weight and the tip is very soft on the skin: I’ll test it out this week and let you know how it performs. Then I went to the pharmacy and after stocking up on some much needed vitamin C I picked up a moisturizer by Bioderma. The brand and the discounted price sold me immediately------but, in my defense, I have to say that I have been on a hunt for a ‘intense’ moisturizer lately. For night use. After a day of makeup on, cold weather,…my face feels quite dry by the end of the day, and regular moisturizer (Cetaphil) doesn’t seem to do enough. I’ve used it a couple of times and it does exactly what it claims: it moisturizes. My skin doesn’t feel tight, instead it’s soft and smooth. However, I will never use this moisturizer before applying makeup because it does leave your skin slightly greasy and shiny. But for night use it’s great. My last stop was at the bookstore where I bought a bunch of Christmas cards to send out to relatives all over the world, and my attention got caught by this amazing Paul Frank calendar. I grabbed it! The pictures are all so colorful and funny, it’ll be great to have it through out the year!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


La settimana scorsa ho ricevuto un pacco---ormai sono diventata una habitué dello shopping online! Dopo aver visto Ingrid, Rae e Lisa volevo ASSOLUTAMENTE avere una Wildfox beach baggy sweater anch'io!!! Scegliere non è stato facile (il che spiega perchè ne ho appena ordinato un'altra!) ma alla fine ho optato per una che mi descrive alla perfezione: Drama Queen!!! Le taglie sono super abbondanti quindi non fate come me e scegliete sempre una taglia in meno. La stoffa è morbidissima...non vorresti togliertela mai!!! Ieri sono andata a Sephora ed era così pieno di gente che…sono rimasta insoddisfatta! Non riuscivo a vedere quello che avevo in mente di vedere, in ogni angolo c’era qualcuno che testava un trucco, provava un profumo… ebbene sì è iniziata la stagione natalizia! Ho comprato il nuovo eyeliner liquido YSL: forma elegantissima, leggera, il pennello è morbido sulla pelle. Lo userò questa settimana e vi farò sapere. Poi sono andata in farmacia e dopo aver fatto scorta di vitamina C sono stata colpita da questo idratante Bioderma. Sicuramente la marca ed il prezzo scontato mi ha spinto all’acquisto. L’ho usato questo weekend e devo dire che fa esattamente quello che dice: idrata, lasciando la pelle morbida e soffice. C’è da dire, però, che avendo la pelle mista grassa non applicherò mai questo prodotto prima di truccarmi perché, essendo un idratante intensivo, lascia sulla pelle una patina oleosa. Ma se come me arrivate alla sera con la pelle un po’ tirata e secca, questo idratante vi darà immediato sollievo. Infine ho fatto una capatina in libreria per acquistare delle cartoline di natale da inviare a parenti sparsi per il mondo, ed ho visto il calendario di Paul Frank---l’ho preso al volo! Le immagine sono davvero simpatiche e sarà una bella compagnia per il 2012! 

domenica 2 ottobre 2011

Saturday haul #28


Last Saturday was one of those days where you think nothing great is going to happen and instead it turns out to be a pretty exciting day. Me and my sis went to the mall cos we were feeling like McDonald’s for lunch. Since the cue at the counters were never ending I thought of going to Sephora…you know…just to kill time!!! And I had the most fantastic surprise: BENEFIT!!!!!!!!!!! After years of praying for some new brands to come on my side of the world, finally on Saturday it happened. Needless to say I grabbed everything and more. I bought all the stuff I’ve been seeing in youtube videos recently, first and foremost the They’re Real Mascara….hurray!!!!!!!! After spending the impossible at Sephora we went for lunch (the cue was still long!) and after that we went to the hair salon in the mall. We had no appointment but were lucky and managed to get our hair done. I decided to go for a cut…..and boy did the hairdresser cut!!!! But honestly I didn’t mind cos my ends were in bad shape, split ends and all, so a good cut was much needed. Anyway here are some pics of the day:

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

What I bought (from left to right):
Clarins Beauty Flash Balm
Cebion Vitamin C
Benefit’s They’re Real Mascara
Benefit’s Powderflage Concealer
Sephora Crease Brush #13
Benefit’s High Brow Pencil
Bioderma makeup remover 500ml
MUFE Eye Seal
Benefit’s Bella Bamba Blush
Benefit’s Cha Cha Tint
Sephora’s Angled Tweezers
La Roche-Posay Effaclar face wash.

Ciao ragazze! Sabato sono andata a Sephora ed ho avuto una fantastica sorpresa: BENEFIT!!!!!!!!!!!! Ebbene sì la Benefit è finalmente arrivata alle mie parti. Potete immaginare il mio entusiasmo quando ho visto il nuovo stand,…ero così elettrizzata che non sapevo da dove iniziare :) La prima cosa che ho preso è stato il mascara They’re Real che sta tanto spopolando tra le guru su youtube. Poi ….poi il resto lo vedete dalla foto! Dopo aver speso l’impossibile a Sephora mi sono sperata anche un bel taglio e piega dal parrucchiere. Insomma un sabato fruttuoso direi!!!!!!!!!!!!!    

sabato 12 marzo 2011

Saturday haul #18

...l'ennesimo paio di jeans! Siamo a quota cento? O duecento??!! O_o
...comunque adoro il lavaggio di questo jeans (in saldo!), colore medio scuro (o medio chiaro!), scolorito lunghe le cosce e con dei dettagli che mi hanno fatto impazzire...
Poi ho preso un pò di beauty supplies:
acetone Maybelline, primer Sephora, il nuovo mascara One By One Maybelline e ciglie finte Revlon.
...e per concludere ho fatto una visitina in libreria dove ho preso:
Un Giorno di David Nicholls
Giovani, Carine E Bugiarde di Sara Shepard
Brava A Letto di Jennifer Weiner

venerdì 7 gennaio 2011

Saturday haul #15

Mie carissime girls!!!!!! Buon 2011!!! Nonostante le feste ed i regali di natale non ho resistito nel fare qualche altro acquisto, complici le ferie ed i saldi :))))))))
Allora, in campo di abbigliamento ho comprato:
Leggings a mò di jeans da Zuiki:
una maglia a "pipistrello" sempre da Zuiki (sto andando pazza per questo modello di maglia!!!!):
ed una polo Ralph Lauren:
Sul fronte beauty products ho comprato:
il powder brush #120 della Sephora:
una spazzola/specchio da borsetta sempre da Sephora:
crema notte Vichy Normaderm:
struccante Bioderma (che usano le mitiche sorelle Pixiwoo e Lisa Eldridge!!!!!!!!):
spazzola della Beauty&Hair:
...e voi cosa avete comprato in questo periodo??!! Qualcosa ai saldi???!!!
xxx

martedì 12 ottobre 2010

Giorno 25- Cosa troverei nella tua borsa?

Ahhhhh bene bene questa domanda mi piace assaaaaaiii!!! I video 'what's in my bag' su youtube sono i miei video preferiti, e se non mi vergognassi così tanto ne farei uno anche io!!!

Iniziamo!

La mia borsa: Balenciaga City nera
1) portafoglio Balenciaga
2) iPhone 3G
1) occhiali Ray-Ban modello 'aviator'
2) fazzolettini vari
3) gomme da masticare Orbit e Mentos
4) igienizzante mani Amuchina
5) bustine OKI
6) chiavetta usb PNK agganciata ad un portachiavi de I Sette Nani
7) sigarette ed accendino
8) specchietto Balenciaga (era incluso nella borsa)
1) pochette Alviero Martini con dentro:
2) penna Hello Kitty
3) blocco appunti (mai usato, ma lo tengo in borsa perchè è carino!)
4) biglietti da visita
5) medicinali vari....perchè non si può mai sapere!!!
1) pochette Sephora con dentro:
2) lipgloss Urban Decay
3) rossetto YSL nel colore 148 Tea Rose
4) lipgloss Be-Yu
5) 2 rossetti MAC della collezione Hello Kitty nei colori Brew e Most Popular
6) matitone per occhi Sephora
7) spray Sephora nella fragranza Te Verde e Limone
8) specchietto Sephora
....ed ovviamente la mia fotocamera!!! Lumix FS5.
E voi cosa avete nella vostra borsa????!!!!!!

domenica 11 luglio 2010

Saturday haul #1

Ciao girls! Non so voi, ma io se non esco il sabato a fare shopping mi sento male! Puntualmente il sabato pomeriggio mi assale una voglia incontrollabile di gironzolare per i negozi e "far prendere aria" alla mia amata carta di credito... Sì lo so, non sono normale! Credo infatti di potermi definire una Shopaholic tout court, concordate?!
Questo sabato però sono stata molto brava perchè ho fatto pochi danni. Sono andata a pranzo al McDonalds con mia sorella e ci siamo strafocate come due porcellini. Dopodiche ci siamo fatte un giro per i negozi li intorno, prima tappa Sephora. Ogni volta che vado a Sephora mi diverte osservare la reazione delle commesse, riesco quasi a leggere i loro pensieri che dicono "ecco è arrivata la spendacciona" ed al posto degli occhi appaiono due $_$...e come darle torto!!! Sfortunatamente per loro però non ho comprato molto questa volta, uscendo con una busta piccola piccola ed uno scontrino di circa una trentina di euro. Ho visto che la Sephora ha realizzato una nuova collezione di pennelli che ho trovato molto buona e ne ho presi due: uno per gli ombretti in crema (quello viola) ed uno a lingua di gatto per sfumare (quello azzurro). Le setole sono morbidissime e mi piace molto il fatto che hanno il cappuccio di protezione. Poi ho preso la crema idratante al muschio bianco e mandorle, squisito! Finito con gli acquisti beauty sono andata in libreria ed ovviamente non potevo uscire a mani vuote. Sapevo che era appena uscito Mr Darcy-Vampyre di Amanda Grange dal fatto che veniva aggiunto nelle librerie delle persone che seguo su aNobii, quindi sono andata dritta spedita a prenderlo. Speriamo bene!
E poi basta...mi complimento con me stessa perchè da questo sabato le mie finanze sono uscite praticamente indenne!
Al prossimo haul! E buon inizio di settimana pieno di fabulosity!!! xxx