Quanto mi piacciono quei jeans!!!! Ed anche la maglietta!!!!! Almeno una cosa io e Kim l'abbiamo in comune: la meravigliosa borsa Balenciaga city nera!!!!! Hihihihi!!!!!
whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!
Visualizzazione post con etichetta kim kardashian. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta kim kardashian. Mostra tutti i post
venerdì 22 ottobre 2010
Adoro quel look #1!!! Kim Kardashian
Ciao girls!!! Come state?!
Voglio provare a pubblicare questo post via iphone...se funziona, preparatevi, che vi bombarderò di post tutti i giorni!!!
Come ogni mattina stavo "sfogliando" i blog che seguo ed ho trovato queste foto della bellissima Kim Kardashian. Adoro il suo look in queste immagini, molto casual ma sempre con quella classe ed eleganza che ammiro in lei.
Etichette:
balenciaga,
jeans,
kim kardashian,
top
Iscriviti a:
Post (Atom)

