whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta cinema. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cinema. Mostra tutti i post

lunedì 14 marzo 2011

IL RITO

Sabato sono andata a vedere Il Rito---avevo visto il trailler in tv e la trama mi aveva incuriosita. In realtà io odio i film horror/thriller perchè per 3/4 del film rimango con gli occhi chiusi dalla paura!!!! Però mia madre e sorella adorano quel genere e quindi "mi sono sacrificata" e siamo andati a vederlo....

....non mi è piaciuto per niente!!!!!!! È la classica 'americanata', tutta scena e poca sostanza. L'unica cosa positiva sono state le scene panoramiche di Roma e Città Del Vaticano, sempre bellissime :))) dopo di che ZERO!!!!

giovedì 24 febbraio 2011

BLACK SWAN

Lo scorso weekend sono andata vedere il film Il Cigno Nero. A dire la verità ho scoperto solo recentemente che il Black Swan di cui parlavano le diverse bloggers e twitteriste che seguo era un film----oh non lo avevo mica capito! Pensavo che si riferissero tutte ad un nuovo balletto classico o rappresentazione teatrale. Vergogna!!!!! Ed invece stavano tutte impazzendo per un nuovo film che ha già sbancato ai Golden Globes e che promette bene agli Oscars. Così, quando ho fatto la mia magistrale scoperta sono impazzita di gioia :))) musica, balletto, suspance, dramma....insomma c'erano tutti gli ingredienti per una bellissima storia. E così è stato!!!!!!!!

Il Cigno Nero mi è piaciuto tanto, è stato semplicemente strepitoso. Finalmente un film sulla danza con una storia solida ed originale. Occorre però andare preparati quando si vede questo film perchè ci sono alcune scene un pò forti, inquietanti quasi, ma rimane comunque un capolavoro che merita di essere visto. Strepitosa la recitazione di Natalie Portman che spero vinca l'Oscar come migliore attrice...

...affascinante e sexy Vincent Cassel nel ruolo di direttore di compagnia arrogante ed tenebroso....

...e sorprendente Mila Kunis, semplicemente bellissima nel ruolo di antagonista...

Insomma non potete non andarlo a vedere!!!!!!!!!!!!!!!

xxx

domenica 24 ottobre 2010

Saturday haul #10 & cinema

Ciao Girls! Cosa combinate?!
Ierisera sono andata a vedere Buried-Sepolto al cinema, avevo visto il trailer in occasione del film Inception e mi aveva molto incuriosito....
...peccato che il film non mi sia piaciuto per niente!!!!!!!!!!!!!! Che delusione---lo sconsiglio. Due ore di calvario ed angoscia e per cosa? Per vedere il protagonista che alla fine muore!!!!! Scusate lo spoiler girls ma non posso rimanere sul vago! Per me sono stati soldi e tempo persi. Che amarezza!!!
Per quanto riguarda lo shopping, invece, devo dire che sono rimasta molto contenta. Da brava sorella maggiore ho comprato diverse cose per la mia sorellina (viziata!), ed io mi sono limitata a prendere questi bellissimi leggings da Zara:
....sono stupendi!!! Vi dirò, nella nuova collezione Zara ci sono una marea di leggings a mo di pantalone e jeans----li trovate in diversi colori e modelli. E credo che stiano andando a ruba perchè sono rimaste molte XS e S.....infatti non vi nascondo che ho comprato questo modello perchè era uno dei pochi L che sono riuscita a trovare!!!!
Non so voi, ma questa stagione io mi sono fissata con il look 'maglia aderente lunga-leggings-stivali' e tutti i miei acquisti ruotano intorno a questo trio!!!! hihihihihi!!!!!
E voi come vi state vestendo in questo periodo?!

domenica 3 ottobre 2010

Saturday haul #8

Ciao Girls!!!! Come state?!
Allora questo sabato non sono andata in centro a fare il mio solito shopping, bensì mi sono rintanata in un centro commerciale. Non sono una grande amante dei centri commerciali perchè inevitabilmente dopo un pò mi sale un mal di testa bestiale, ma ieri ci sono andata perchè dopo lo shopping siamo andate a vedere Inception---un film a dir poco stupendo!!! Andate a vederlo girls, è un film pieno di suspance e adrenalina e richiede un costante livello di attenzione perchè a tratti è piuttosto complicato da capire!!!
Ma passiamo allo shopping. Come prima tappa sono andata al Mediaworld perchè volevo comprare un hard disk esterno per fare il back-up dei dati sul mio pc in ufficio-----ma alla fine ho cambiato idea ed ho optato per una chiavetta da 32giga!!!!! Cavolo non mi andava proprio di spendere €80 (minimo) per comprare un disco che avrei usato ogni morto di papa----e che non avrei mai sfruttato a pieno perchè non ho mica 500giga di dati!!!! Decisamente meglio una piccola e semplice chiavetta :D
Già che mi trovavo, sono andata al reparto dvd alla ricerca del box di Gossip Girl e True Blood, ma non li ho trovati. E non ho nemmeno trovato Bride Wars, Scoop e Vicky Cristina Barcelona che cercavo da tempo :((((((( Per contro mia sorella ha trovato:
almeno lei ha avuto fortuna!
Poi sono andata a Bershka e devo dire che c'erano un sacco di cose carine. Lo ammetto, se non era per quella musica sparata a tutto volume che mi stava spaccando i timpani, avrei comprato molte più cose!!! Ho comprato questa maglia bianca con la scollatura larga:
e questa maglietta bianca di cotone che ho pensato di poter sfruttare sia adesso e sia in inverno sotto le maglie:
eh sì sì devo dire che Bershka mi ha sorpreso (di solito non ci trovo mai niente!) e sicuramente ci ritornerò!!!
Poi sono andata a H&M.......ehhhhh ragazze che sabato sarebbe se non faccio tappa ad H&M????!!! Non potevo non andarci perchè l'H&M nel centro commerciale è immenso---ciò nonostante sono stata brava perchè sono uscita con solo questa semplice maglia nera con collo a V:
mi piacciono proprio queste maglie/top con le spalle arricciate---per me che ho le spalle corte aiutano a dare l'illusione delle spalle più larghe!!!
Ahhh quasi mi dimenticavo, in settimana mi sono arrivati i tre smalti della collezione MAC Venomous Villains, uno più bello dell'altrooooo!!!!!!!! Vi posto questa immagine che ho trovato su internet dove potete vedere i meravigliosi riflessi degli smalti:
da destra: Bad Fairy, Formidable, Mean&Green. Appena mi sono arrivati ho messo il Mean&Green e non riuscivo a staccare lo sguardo dalle mie unghie!!! E' fantastico come il colore dello smalto passa dal verde al viola, davvero magico. Per quanto riguarda la stesura dello smalto vi dico che non è proprio semplice, come tutti gli smalti con brillantini o glitter. Vi consiglio di applicare una base prima di usare uno di questi smalti: non fate come me che per la fretta e l'entusiasmo non ho messo una base e questa mattina ho fatto una faticaccia a rimuovere lo smalto!!!!!!!
Alla prossima my girls!!!!!! xxx