whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta estee lauder. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta estee lauder. Mostra tutti i post

mercoledì 30 novembre 2011

FACE OF THE DAY

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Face:
- Illamasqua Skin Base Foundation
- MAC Sheer Pressed Powder
- NARS Laguna Bronzer
- Estee Lauder Illuminating Powder


Eyes:
- MAC Blackground Paint Pot
- Illamasqua Involve Pigment (lid/palpebra)
- Illamasqua Static pigment (inner corner/angolo interno)
- Chanel cake eyeliner
- L'Oreal Voliminous mascara
- MAC #7 false eyelahes


Lips:
- Illamasqua Belladonna lipgloss



mercoledì 26 ottobre 2011

Saturday haul #29

okaaay....last weekend I went shopping crazy. Obviously plenty of time was spent at numerous beauty stores,...but my main purchase was a new pair of Ugg boots. I bought my first pair of Uggs last year (pics here) and I litterally lived in them the whole winter. So by the end of summer I promised myself I would get a new pair. Autumn has just begun and it's not really THAT COLD yet, but I couldn't wait any longer and since I was afraid I wouldn't find the boots I wanted later on...I just bought them now! Ugg boots are so adorable and COMFORTABLE. They keep my feet warm and I would never take them off! I love all their styles, but my favorite is the Bailey botton style. As far as makeup I bought Chanel's new Perfection Lumière foundation, Chanel's Rouge Coco Shine lipstick in Boy and Chanel's Hydrating Serum....yes lots of Chanel!!! I also got YSL's autumn collection palette (after seeing Rae's latest tutorial!) and Estee Lauder's new highlighter. Enjoy!


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket




Lo scorso weekend mi sono data alla pazza gioia. Ovviamente un sacco di makeup è stato acquistato ma il pezzo forte è stato il mio nuovo paio di stivali Ugg. L'anno scorso comprai il mio primo paio e li ho indossati praticamente durante tutto l'inverno. Anche se l'autunno è praticamente appena iniziato non ho resistito perchè temevo di non trovare più il modello/colore che volevo. Adoro lo style Bailey, e dopo il grigio basso, ho optato per il colore 'biscotto' alto. In ambito trucco ho comprato il nuovo fondotinta Perfection Lumière di Chanel, il rossetto Boy di Chanel ed il siero idratante sempre di Chanel. Tanto Chanel! Ho acquistato anche la nuova palette YSL della collezione autunnale (dopo aver visto l'ultimo tutorial di Rae!) e l'illuminante di Estee Lauder. Wow tanti prodotti da provare!!!   

martedì 27 luglio 2010

LONDON SUPER HAUL!!!

Ciao Girls!!! Come state?! Io sto benissimo, la vacanza a Londra è stata strepitosa!!! Ho visitato un sacco di posti da brava turista e fatto un sacco di shopping da vera shopaholic!!! Tra i miei acquisti ci sono stati molti vestiti ed accessori di marche che quì in Italia non si trovano come Jane Norman, Dorothy Perkins, Juicy Couture, ecc ecc... ma ovviamente una grossa somma di sterline è stata destinata all'acquisto di cosmetici!!!
Vi faccio vedere quello che ho comprato andando per marca:
Da Laura Mercier ho preso:
-la famigerata Tinted Moisturizer nel colore Nude;
-la Perfecting Hydrating Water (è un' "acqua" che sovra-idrata la pelle permettendo alla crema idratante che si mette in seguito di penetrare negli strati più profondi dell'epidermide).
Dalla Urban Decay ho comprato:
-la Eyeshadow Primer Potion....ehhh sì credo di essere l'unica che non ce l'avesse ancora!
-le matite per occhi della linea 24/7 nei colori (partendo da sinistra): Lucky, Backed, Oil Slick, Zero, Ransom.
Dalla Benefit ho preso:
-due blush nei colori (da sinistra): Coralista e Hoola;
-tre Creamless Eyeshadow nei colori (da sinistra): Stiletto, Strut e RSVP.
Dalla Nars ho preso (partendo dall'alto):
-due blush nei colori (da sinistra): Madly e la famigerata Orgasm;
-la Multiple nel colore Copacabana;
-due ombretti nei colori (da sinistra): Odine e Ashes To Ashes;
-un lipsloss nel colore Turkish Delight.
Dalla MAC ho preso (partendo dall'alto):
-pennello 217 e pennello 227;
-crema idratante Strobe
-fondotinta Studio Fix Plus nel colore NW30....evviva finalmente so il mio colore MAC!!!!
-palette x 15 e 7 ombretti nei colori (da sinistra in alto andando in giù): Naked Lunch, Expensive Pink (come posso non averlo???!!!), Sushi Flower, Stars&Rockets, Humid, Fresh Water, Print;
-un Lipglass nel colore Florabundance;
-un Cremesheen nel colore Double Dare;
-tre Paintpot nei colori: Coral Crepe, Indianwood e Blackground;
-due rossetti nei colori: Viva Glam Lady Gaga e Creme 'DNude;
-matita per occhi Smoulder.
Da Illamasqua ho preso:
-un blush nel colore Excite.
Della Philosophy ho preso:
-crema idratante Hope In A Jar.
Ed infine alla Dutyfree dell'aeroporto di Stansted ho preso:
-il profumo NYC di Sarah Jessica Parker;
-il set Advance Night Repair della Estee Lauder.
Che dite, ho scelto bene???!!! Sono davvero contenta dei miei acquisti e non vedo l'ora di iniziare ad usarli e metterli alla prova. Se volete delle review di qualche prodotto specifico o info in generale fatemi sapere!!!