whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta chanel. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta chanel. Mostra tutti i post

mercoledì 30 novembre 2011

FACE OF THE DAY

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Face:
- Illamasqua Skin Base Foundation
- MAC Sheer Pressed Powder
- NARS Laguna Bronzer
- Estee Lauder Illuminating Powder


Eyes:
- MAC Blackground Paint Pot
- Illamasqua Involve Pigment (lid/palpebra)
- Illamasqua Static pigment (inner corner/angolo interno)
- Chanel cake eyeliner
- L'Oreal Voliminous mascara
- MAC #7 false eyelahes


Lips:
- Illamasqua Belladonna lipgloss



mercoledì 26 ottobre 2011

Saturday haul #29

okaaay....last weekend I went shopping crazy. Obviously plenty of time was spent at numerous beauty stores,...but my main purchase was a new pair of Ugg boots. I bought my first pair of Uggs last year (pics here) and I litterally lived in them the whole winter. So by the end of summer I promised myself I would get a new pair. Autumn has just begun and it's not really THAT COLD yet, but I couldn't wait any longer and since I was afraid I wouldn't find the boots I wanted later on...I just bought them now! Ugg boots are so adorable and COMFORTABLE. They keep my feet warm and I would never take them off! I love all their styles, but my favorite is the Bailey botton style. As far as makeup I bought Chanel's new Perfection Lumière foundation, Chanel's Rouge Coco Shine lipstick in Boy and Chanel's Hydrating Serum....yes lots of Chanel!!! I also got YSL's autumn collection palette (after seeing Rae's latest tutorial!) and Estee Lauder's new highlighter. Enjoy!


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket


Photobucket




Lo scorso weekend mi sono data alla pazza gioia. Ovviamente un sacco di makeup è stato acquistato ma il pezzo forte è stato il mio nuovo paio di stivali Ugg. L'anno scorso comprai il mio primo paio e li ho indossati praticamente durante tutto l'inverno. Anche se l'autunno è praticamente appena iniziato non ho resistito perchè temevo di non trovare più il modello/colore che volevo. Adoro lo style Bailey, e dopo il grigio basso, ho optato per il colore 'biscotto' alto. In ambito trucco ho comprato il nuovo fondotinta Perfection Lumière di Chanel, il rossetto Boy di Chanel ed il siero idratante sempre di Chanel. Tanto Chanel! Ho acquistato anche la nuova palette YSL della collezione autunnale (dopo aver visto l'ultimo tutorial di Rae!) e l'illuminante di Estee Lauder. Wow tanti prodotti da provare!!!   

domenica 23 ottobre 2011

LOOK OF THE DAY

You already know how much I like to experiment with my makeup on the weekends. Sometimes I come out with pretty looks, other times I go over board and my makeup is a disaster!!! Well apparently yesterday I did a good job on my eye makeup cos I received a ton of compliments...*happy face*! My mom said I looked nice (I know, family doesn't count!) and, when I went out shopping, almost all of the SA said something about my eye makeup. Truth is I was inspired by the Pixiwoo's latest tutorial and, since I don't have the products used in that video, I decided to use something very similar (if not better): Chanel's Illusion D'Ombre eyeshadow in Epatant. I will never stop raving about these eyeshadows. Deal with it! Anyway in the Pixiwoo's tutorial Samantha applied an eyeshadow with a beautiful duo chrome, silver to red. So I used Benefit's cream e/s in Stiletto on the lid and on the crease; then I applied Chanel's Epatant on the lid...and that's basically of I got the silver-red combo. For eyeliner I used Chanel cake Noir Liner, Lancome's Hypnose mascara and Dior's Sable pencil for the brows. On my faced I opted for Illamasqua's Rich Liquid Foundation, contoured with NARS Laguna and highlighted with Dior's Amber Diamond. YSL rouge voluptè #2 on the lips and...done! 

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Sapete già quanto mi piace sperimentare col trucco nei fine settimana. A volte ho successo, altre volte è un disastro! Beh a quanto pare ieri ho fatto un buon lavoro perchè ho ricevuto un sacco di complimenti ...*faccia felice*! La verità è che mi sono ispirata all'ultimo tutorial delle Pixiwoo e, dato che non ho i prodotti utilizzati in quel video, ho deciso di usare qualcosa di molto simile (se non migliore): il mio tanto amato Epatant di Chanel. Nel video Samantha ha usato un bellissimo ombretto duocromo, argento-rosso. Così ho usato come base l'ombretto in crema Stiletto della Benefit sulla palpebra e piega dell'occhio, poi ho applicato Epatant solo sulla palpebra ... e questo è come ho creato la combinazione argento-rosso. Come eyeliner ho usato Chanel Liner Noirmascara Hypnose di Lancome e matita Sable Dior per le sopracciglia. Sul mio viso ho optato per il Rich Liquid Foundation di Illamasqua, il bronzer NARS Laguna per il contouring e Dior Amber Diamond come illuminante. YSL rouge volupté #2 sulle labbra e ... fatto! 

domenica 9 ottobre 2011

CHANEL HAUL!!!

So.... if last Saturday I went Benefit crazy, yeasterday I went Chanel crazy! Everytime I come across a Chanel stand I always see if they have any of the Illusion D'Ombre eyeshadows left and, lucky me, yesterday I was able to find two more colors that I don't have: Fantasme and Emerveille. They both look very pretty and easy to wear, just like ALL the Chanel Illusion D'Ombre eyeshadows. I'm obssesed with this stuff!!!!! I think I now have all the colors, except for one called Illusoire----which I wil get if I manage to find!!! I was also lucky to FINALLY get a hold of the black cake eyeliner that Lisa raves about. It looks really gorgeous and BLACK, can't wait to test it out. And, last but not least, I decided to buy the infamous Chanel eyelash curler: it was standing there alone, all by itself, and after seeing it basically everywhere on youtube, I thought of bringing it home with me!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket



Not Chanel, but I also want to show you a body lotion I bought since I'm running out of my VS one. It's by Aquolina, the fragrance is called Black Vanilla and it is to-die-for!!! Have you ever used a grey body lotion?!


Photobucket


    
Se sabato scorso mi sono impazzita per Benefit, ieri mi sono impazzita per Chanel! Ormai lo sapete che mi sono fissata con gli ombretti Illusion D'Ombre, li  adoro a dir poco, e quindi ho deciso di prenderli tutti! Ieri ho avuto la fortuna di trovare due colori che non possedevo: Fantasme ed Emerveille. Come tutti gli altri ombretti della collezione Illusion D'Ombre anche questi due sono facili da usare e....wow che scintillanti!!! Sono riuscita anche a trovare (FINALMENTE) il cake eyeliner in nero (non so come si traduce in Italiano) di cui Lisa va pazza, e capisco perchè: sembra davvero di un nero intenso. Vi farò sapere come si comporta in fase di applicazione. Ed infine, dulcis in fundo, mi sono lasciata tentare ed ho comprato il famigerato piegaciglia---très chic!!! Quest'ultimo è stato un acquisto pazzo perchè di fatto il 'piegare le ciglia' non fa parte della mia routine----ma si può sempre iniziare! 
Anche se non è Chanel vi mostro la crema idratante corpo che ho acquistato e di cui andiamo pazze io e mia sorella: Vaniglia Nera di Aquolina. Ha una fragranza DIVINA!!! E poi....avete mai usato un'idratante grigio??!! 

sabato 20 agosto 2011

NYC SUPER HAUL: SAKS

Going to Saks so was exciting!!!
I 've heard of this 'shopping temple' for years on tv, in movies, in magazines and while I was going through the gates of paradise ...I just couldn't stop smiling!!! I think the security guy must have thought I was a fool or something!!!
Anyway,... I could have spent AN ENTIRE DAY just on the first floor alone: all those makeup brands, handsbags, accessorizes,...undescribable. While I was passing by all those counters I felt like Alice In Wonderland!
This first counter I stopped at was Chanel.....wow that was THE counter! I think it had every single product Chanel has in it's cosmetics line. Infact I had to ask help from the makeup artist cos I was feeling pretty lost!!! I immediately asked for the infamous Bronze Universel and thanks god she had it!!!!!! It was one of the makeup items I wanted to get most in my NYC trip.

Photobucket
Photobucket
Photobucket


I'm so happy I got this product--- geez everyone on youtube has it and sware by it so I was so curious to give it a try.
While I was waiting for the lady to get the Bronze Universel for me (those long moments that seems never ending hours!!!) my attention was caught by the new collection items and I was drawn towards the Peridot nail varnish, absolutely to die for!!!

Photobucket


After Chanel I continued my adventure in Wonderland and stopped at the Clarisonic counter--- did you know there's a Clarisonic counter in Saks???!!! I DID NOT!!!! In fact I had in mind to get the Clarisonic at Sephora but since it was already there I just went for it.



Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket


When I got home, the first box I opened was the Clarisonic cos I was so eager to charge it and use it. A full review will be coming soon ;)
After the beauty department we went upstairs to check out the clothes, but I didn't get anything cos evreything was veeery very expensive.
Anyway be sure to come back soon---you think the NYC SUPER HAUL in over? Not even close!!!!!!!
___________________________________


Ciao bellissime!!!! Questi sono i prodotti che ho comprato a Saks, il famigerato negozio sulla 5th avenue. Entrare lì dentro è stato davvero emozionante, quante volte l'abbiamo sentito nominare in tv, nei film, sulle riviste,..ed è tutto vero!!! Il pian terreno è un tempio della cosmetica, tutte le marche del mondo sono lì, ma anche delle borse come LV e Gucci......ahhhh per fortuna che non abito a NY!!!!!
Bè come avete visto dalle foto (finalmente ho trovato un modo per avere immagini belle grandi!) ho comprato il super famoso Bronze Universel, lo smalto ad edizione limitata Peridot e la Clarisonic. Non sapete quanto ho cercato di acquistare la Clarisonic online dall'Italia, ma sembra impossibile averla fuori dall'America. Appena rientrata a casa l'ho messa subito a caricare perchè avevo tanta voglia di usarla!!!!!! Presto la review ;)

sabato 16 aprile 2011

FACE OF THE WEEK

Vi è mai capitato di truccarvi nello stesso modo per una settimana? A me mai! O meglio, mai fino a questa settimana. Solitamente cambio trucco ogni giorno, cercando di abbinare (per quanto sia possibile) il makeup con l’abbigliamento. Eppure questa settimana ho usato sempre gli stessi prodotti tutti i giorni:

BBCream Missha

Chanel Moisturizing Bronzer

Nars South Beach Multiple

Urban Decay Lucky 24/7 pencil

Maybelline One By One Mascara

Mac Hug Me Lipstick (non in foto)

Non è niente di che, anzi possiamo definire il look finale Minimal Makeup e vi dirò…mi ci sono trovata bene. Di solito quando porto poco trucco mi sento insicura, ma con questa combinazione di prodotti forse sono riuscita a trovare un look naturale ma che C’E’!!! Come si dice, EFFORTLESS!!!

martedì 22 marzo 2011

Saturday haul #19

Ed eccomi qua a scrivere il mio 100° post!!! Ma vi rendete conto, già 100 post!!! Bè non poteva che essere un haul..…ma va??!! In realtà sabato non ho fatto molto shopping per me perché ero alla ricerca di un regalo di laurea per mia cugina----dovete sapere che la ragazza mi ha es-pli-ci-ta-men-te chiesto una borsa/pochette di Patrizia Pepe che per fortuna sono riuscita a trovare, è davvero magnifica e ve la mostrerei se non fosse già incartata!

Comunque non potevo certo tornare a casa senza autoregalarmi qualcosa, giusto?!!! Dopo lunghe peripezie (ed una botta di c…fortuna!) sono finalmente riuscita trovare il nuovo smalto ad edizione limitata Chanel Black Pearl. Oddio chiamarlo nuovo non è proprio corretto visto che è da un po’ che è uscito, però ormai vado avanti così: quando sono passati mesi dal lancio di una nuova collezione e gli entusiasmi sono ormai svaniti…io riesco a trovare i prodotti!!! Mah!

Ve lo dico subito, nonostante si chiami Black Pearl questo smalto non è certo di colore nero. Infatti sarebbe stato più corretto chiamarlo ‘Grey Pearl’ visto che si tratta di un grigio perlato con riflessi azzurro-verde. In fase di applicazione occorre essere generosi con la quantità di smalto da applicare sull’unghia altrimenti ci si ritrova con sù un colore simile all’acqua sporca! Il risultato finale è un colore sublime, unico, che ti fa sentire très chic!!! Già so che Black Pearl sarà un smalto che sfrutterò tantissimo perché io adoro gli smalti ‘dark’ e nonostante sia un colore piuttosto autunnale/invernale lo userò anche nei mesi caldi perché si abbina bene con tutto.

Ehhh sì mi è ritornata la voglia di comprare libri---in questi ultimi mesi mi ero autoimposta di non entrare in libreria perché volevo terminare i libri che avevo in standby. Ok, non li ho ancora terminati tutti, ma ci sono dei libri che DEVO assolutamente acquistare perché mi intrigano troppo. Questo weekend uscirà al cinema il film Non Lasciarmi, appena ho visto il trailer sono rimasta affascinata dalla storia:

Il film è tratto dall’omonimo libro Non Lasciarmi di Kazuo Ishiguro e voglio, anzi devo, leggerlo prima di vederlo al cinema. Stessa cosa dicasi per un altro attesissimo film in uscita ad Aprile, Cappuccetto Rosso Sangue…OMG non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siccome sono in vena vi riporto il trailer anche di quest’ultimo:

Il libro è di Sarah Blakley-Cartwright ma, al contrario di Non Lasciarmi, è il libro ad essere ispirato dal film (se non erro). L’uscita in libreria è previsto per il 29 marzo ed anche qui voglio leggere prima libro J E rimanendo in tema di libri vi anticipo che la prossima settimana ci sarà un mega books haul perché ho appena fatto un ordine su BOL…yayyy!!!

sabato 5 marzo 2011

EyeOfTheWeek: CHANEL VANITES QUAD

Questa settimana ho riscoperto il quad Vanitès di Chanel. Che volete, quando una makeup addicted ha tanti, troppi trucchi alla fine ci si dimentica di quello che si possiede O_o

Gli ombretti Chanel non mi fanno impazzire perchè sono poco pigmentati, almeno quelli che ho io. Eppure la poca pigmentazione può rivelarsi una buona alleata per un look da giorno. In realtà avevo anche fatto delle foto sul trucco finale ma tra la scarsa luce delle 6:30 del mattino e la fretta di andare a lavoro hanno solo prodotto un risultato pessimo...sorry!!! Ci riproverò ;)

sabato 26 febbraio 2011

WISHLIST

La facciamo tutte, c'è chi se la scrive, chi la fa mentalmente...ma tutte noi facciamo una lista, LA LISTA in cui ci buttiamo dentro tuuuutte le cose che desideriamo avere. La mia cambia in continuazione, un giorno mi piace una cosa ed il giorno dopo mi piace un'altra....ma proprio oggi ho realizzato che i prodotti della mia wishlist sono rimasti gli stessi da almeno 2-3 mesi e così ho pensato di condividere con voi la mia lista attuale, ...che in teoria già domani potrebbe essere stravolta ma in tal caso vi aggiornerò!!!

Iniziamo dai desideri tecnologici:

quest'estate vorrei davvero comprare il nuovo iphone5....possiedo già il 3G ma dopo due anni ho voglia di un upgrade! E poi vorrei anche un iHome da usare con il mio ipod e iphone per sentire la musica....

questi due profumi sono il mio chiodo fisso, ogni volta che vado in profumeria li spruzzo su quelle strisce di carta e vado in giro sniffandoli come un cane :))) spero VIVAMENTE che almeno uno dei due mi venga regalato al compleanno!!!!!! *richiesta spudorata*!

avete visto il film Bride Wars? Credo che il titolo in italiano sia La Mia Miglior Nemica. Adoro questo film perchè è leggero e simpatico e perchè c'è la fantastica Kate Hudson (lo sapete che la madre di Kate, Goldie Hawn, mi ha preso in braccio quando ero piccola?!). Comunque, in questo film la Hudson porta una borsa che mi ha fatto sbavare dal primo momento in cui l'ho vista. All'inizio ero convinta che fosse della Coach, ma invece trattasi di una borsa Tod's ed il modello si chiama "T bag". ADORABILE!!!!!!!!!!!

in campo d'abbigliamento ultimamente mi sono fissata con le camicie a quadri, diciamo col genere country. Credo che con le scarpe Timberland ci starebbero un favola. E poi sono intrigata dalla marca Abercrombie, di cui non possiedo niente perchè quì da me non si vende, ma quando andrò a New York voglio assolutamente comprare qualche felpa perchè li trovo bellissimi :))))

sempre a New York farò sicuramente una capatita anche nella famigerata gioielleria Tiffany's dove vorrei comprare una bracciale ed una collana. Non sono ancora sicura sul modello, ma credo che deciderò lì sul momento. Che emozione!!!

Chanel Bronze Universel-Pennelli Sigma Make Me Cool-Clarisonic ahhhhh come li vorrei!!!! Ma da voi la Bronze Universel si trova? Io ho girato tutte le profumerie che vendono Chanel e non l'ho mai trovato, mi chiedo se sia stato importato in Italia. Boh!!! E la nuova collezione di pennelli Sigma l'avete vista?! Quando mi è arrivata l'email con le novità Sigma l'unica cosa che sono riuscita a dire è stata woooowwwwww!!!! Troppo carini i pennelli colorati, soprattutto quelli color turchese mi han fatto impazzire. E poi la Clarisonic, che sono sicura potrebbe migliorare lo stato della mia pelle notevolmente, ma che sono un pò restia a comprare perchè ho letto pareri contrastanti e perchè non trovo un sito europeo che lo vende....

e per concludere vorrei il libro delle sorelle Kardashian!!! All'inizio quando era uscito non ne ero per niente interessata, ma poi ho sentito da alcune ragazze che in realtà era molto carino perchè racconta i segreti di bellezza delle ragazze Kardashian, dai loro prodotti di makeup preferiti a quelli per i capelli, piuttosto che vestiti preferiti, scarpe, accessori... Mica male!!! Uno dei motivi per cui vedo la serie Keeping Up With The Kardashian's è proprio quello di vedere il loro look e se c'è un libro che svela i loro segreti allora DEVE essere mio!!!!

Questa è la mia Lista Dei Desideri girls, possiamo definirla come una anticipazione dei prossimi haul! E nella vostra cosa c'è?!?!?!

xxx