whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta profumi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta profumi. Mostra tutti i post

sabato 26 febbraio 2011

WISHLIST

La facciamo tutte, c'è chi se la scrive, chi la fa mentalmente...ma tutte noi facciamo una lista, LA LISTA in cui ci buttiamo dentro tuuuutte le cose che desideriamo avere. La mia cambia in continuazione, un giorno mi piace una cosa ed il giorno dopo mi piace un'altra....ma proprio oggi ho realizzato che i prodotti della mia wishlist sono rimasti gli stessi da almeno 2-3 mesi e così ho pensato di condividere con voi la mia lista attuale, ...che in teoria già domani potrebbe essere stravolta ma in tal caso vi aggiornerò!!!

Iniziamo dai desideri tecnologici:

quest'estate vorrei davvero comprare il nuovo iphone5....possiedo già il 3G ma dopo due anni ho voglia di un upgrade! E poi vorrei anche un iHome da usare con il mio ipod e iphone per sentire la musica....

questi due profumi sono il mio chiodo fisso, ogni volta che vado in profumeria li spruzzo su quelle strisce di carta e vado in giro sniffandoli come un cane :))) spero VIVAMENTE che almeno uno dei due mi venga regalato al compleanno!!!!!! *richiesta spudorata*!

avete visto il film Bride Wars? Credo che il titolo in italiano sia La Mia Miglior Nemica. Adoro questo film perchè è leggero e simpatico e perchè c'è la fantastica Kate Hudson (lo sapete che la madre di Kate, Goldie Hawn, mi ha preso in braccio quando ero piccola?!). Comunque, in questo film la Hudson porta una borsa che mi ha fatto sbavare dal primo momento in cui l'ho vista. All'inizio ero convinta che fosse della Coach, ma invece trattasi di una borsa Tod's ed il modello si chiama "T bag". ADORABILE!!!!!!!!!!!

in campo d'abbigliamento ultimamente mi sono fissata con le camicie a quadri, diciamo col genere country. Credo che con le scarpe Timberland ci starebbero un favola. E poi sono intrigata dalla marca Abercrombie, di cui non possiedo niente perchè quì da me non si vende, ma quando andrò a New York voglio assolutamente comprare qualche felpa perchè li trovo bellissimi :))))

sempre a New York farò sicuramente una capatita anche nella famigerata gioielleria Tiffany's dove vorrei comprare una bracciale ed una collana. Non sono ancora sicura sul modello, ma credo che deciderò lì sul momento. Che emozione!!!

Chanel Bronze Universel-Pennelli Sigma Make Me Cool-Clarisonic ahhhhh come li vorrei!!!! Ma da voi la Bronze Universel si trova? Io ho girato tutte le profumerie che vendono Chanel e non l'ho mai trovato, mi chiedo se sia stato importato in Italia. Boh!!! E la nuova collezione di pennelli Sigma l'avete vista?! Quando mi è arrivata l'email con le novità Sigma l'unica cosa che sono riuscita a dire è stata woooowwwwww!!!! Troppo carini i pennelli colorati, soprattutto quelli color turchese mi han fatto impazzire. E poi la Clarisonic, che sono sicura potrebbe migliorare lo stato della mia pelle notevolmente, ma che sono un pò restia a comprare perchè ho letto pareri contrastanti e perchè non trovo un sito europeo che lo vende....

e per concludere vorrei il libro delle sorelle Kardashian!!! All'inizio quando era uscito non ne ero per niente interessata, ma poi ho sentito da alcune ragazze che in realtà era molto carino perchè racconta i segreti di bellezza delle ragazze Kardashian, dai loro prodotti di makeup preferiti a quelli per i capelli, piuttosto che vestiti preferiti, scarpe, accessori... Mica male!!! Uno dei motivi per cui vedo la serie Keeping Up With The Kardashian's è proprio quello di vedere il loro look e se c'è un libro che svela i loro segreti allora DEVE essere mio!!!!

Questa è la mia Lista Dei Desideri girls, possiamo definirla come una anticipazione dei prossimi haul! E nella vostra cosa c'è?!?!?!

xxx

domenica 29 agosto 2010

Saturday haul #4

Ciao Girls!!!!
Evviva la profumeria La Gardenia!!! Non posso iniziare questo blogpost diversamente!!! Questo ultimo mese, durante le mie vasche in centro (per usare un'espressione alla Moccia!) ho fatto puntualmente tappa in un paio di profumerie per tenere 'sotto controllo' le uscite di Chanel-----senza avere grossa fortuna. A parte Nuovelle Vague non sono riuscita a trovare gli altri smalti che volevo e l'uscita dell'attesissima collezione autunnale era prevista per metà settembre...forse!
In questi ultimi giorni ho visto su youtube dei video di ragazze che hanno già comprato i prodotti della nuova collezione O_O e ciò mi mandava in tilt perchè non capivo perchè quì da me si dovesse aspettare ancora 2 settimane!!!
Al che ieri ho deciso di battere a tappeto tutte le profumerie nella speranza di trovare qualcosa. Ho iniziato da La Gardenia dove non vado quasi mai (non so perchè O_o ma da ieri si cambia musica) e pensavo che non avrei avuto fortuna, anzi non ricordavo nemmeno se avesse o no lo stand di Chanel. Sono entrata, ho adocchiato la doppia C, sono andata dritta allo stand ed eccola là...la nuova collezione!!! Ho subito chiamato la commessa, anzi quasi urlato :D e ho chiesto subito di avere i 2 smalti ed un gloss.... E mentre lei cercava i prodotti ho azzardato una richiesta: "per caso avete anche lo smalto Particulère?" e lei con un'espressione quasi scontata mi rispondee "ma certo", ed io "veramente??????????????????? dammelo!!!!!".
Ecco le tre meraviglie:
che ne dite girls? Non sono dei colori meravigliosi? Forse Jade Rose rende poco in foto, io la definirei come un 'rosa-carne', leggermente brillantinato ma decisamente un colore neutrale abbinabile a tutto. Un colore classico che, differenza di alcune ragazze che non l'hanno trovato bello, trovo originale. Sono felicissima d'averli trovati, soprattutto Particulière che cercavo da settimane,...sold out ovunque, da Limoni a Sephora. La indosso oggi ed è a dir poco sublime: non so perchè viene associato al fango, a me fa pensare al latte al cioccolato!!!!
Sempre della collezione autunnale ho preso il gloss Pink Teaser:
è il mio primo gloss di Chanel e concordo sul fatto che non è per nulla appiccicoso, piacevole sulle labbra e molto scintillante. Ne prenderò sicuramente degli altri!!!
Finito con Chanel ho continuato a gironzolare in profumeria ed ho visto che c'erano dei profumi che alcune ragazze, soprattutto americane, adorano e collezionano: gli Harajuku Lovers di Gwen Stefani! Sono una serie di profumini con delle 'bamboline' ognuna con un nome ed una fragranza diversa. Io volevo la Love ma era finita e quindi ho preso la Baby:
Infine, dopo aver speso un botto in profumeria, sono andata ad H&M (dove le commesse ormai mi riconoscono!) ed ho preso questa collana:
vi piace? Scusate l'immagine scura ma ho scattato queste foto ieri sera!
Ed anche questo sabato è stato all'insegna degli acquisti :P voi cosa avete combinato?
Al prossimo blogpost girls, che vi anticipo riguarderà un accessorio per i capelli!!!
xxx