whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta trucchi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta trucchi. Mostra tutti i post

domenica 29 agosto 2010

Saturday haul #4

Ciao Girls!!!!
Evviva la profumeria La Gardenia!!! Non posso iniziare questo blogpost diversamente!!! Questo ultimo mese, durante le mie vasche in centro (per usare un'espressione alla Moccia!) ho fatto puntualmente tappa in un paio di profumerie per tenere 'sotto controllo' le uscite di Chanel-----senza avere grossa fortuna. A parte Nuovelle Vague non sono riuscita a trovare gli altri smalti che volevo e l'uscita dell'attesissima collezione autunnale era prevista per metà settembre...forse!
In questi ultimi giorni ho visto su youtube dei video di ragazze che hanno già comprato i prodotti della nuova collezione O_O e ciò mi mandava in tilt perchè non capivo perchè quì da me si dovesse aspettare ancora 2 settimane!!!
Al che ieri ho deciso di battere a tappeto tutte le profumerie nella speranza di trovare qualcosa. Ho iniziato da La Gardenia dove non vado quasi mai (non so perchè O_o ma da ieri si cambia musica) e pensavo che non avrei avuto fortuna, anzi non ricordavo nemmeno se avesse o no lo stand di Chanel. Sono entrata, ho adocchiato la doppia C, sono andata dritta allo stand ed eccola là...la nuova collezione!!! Ho subito chiamato la commessa, anzi quasi urlato :D e ho chiesto subito di avere i 2 smalti ed un gloss.... E mentre lei cercava i prodotti ho azzardato una richiesta: "per caso avete anche lo smalto Particulère?" e lei con un'espressione quasi scontata mi rispondee "ma certo", ed io "veramente??????????????????? dammelo!!!!!".
Ecco le tre meraviglie:
che ne dite girls? Non sono dei colori meravigliosi? Forse Jade Rose rende poco in foto, io la definirei come un 'rosa-carne', leggermente brillantinato ma decisamente un colore neutrale abbinabile a tutto. Un colore classico che, differenza di alcune ragazze che non l'hanno trovato bello, trovo originale. Sono felicissima d'averli trovati, soprattutto Particulière che cercavo da settimane,...sold out ovunque, da Limoni a Sephora. La indosso oggi ed è a dir poco sublime: non so perchè viene associato al fango, a me fa pensare al latte al cioccolato!!!!
Sempre della collezione autunnale ho preso il gloss Pink Teaser:
è il mio primo gloss di Chanel e concordo sul fatto che non è per nulla appiccicoso, piacevole sulle labbra e molto scintillante. Ne prenderò sicuramente degli altri!!!
Finito con Chanel ho continuato a gironzolare in profumeria ed ho visto che c'erano dei profumi che alcune ragazze, soprattutto americane, adorano e collezionano: gli Harajuku Lovers di Gwen Stefani! Sono una serie di profumini con delle 'bamboline' ognuna con un nome ed una fragranza diversa. Io volevo la Love ma era finita e quindi ho preso la Baby:
Infine, dopo aver speso un botto in profumeria, sono andata ad H&M (dove le commesse ormai mi riconoscono!) ed ho preso questa collana:
vi piace? Scusate l'immagine scura ma ho scattato queste foto ieri sera!
Ed anche questo sabato è stato all'insegna degli acquisti :P voi cosa avete combinato?
Al prossimo blogpost girls, che vi anticipo riguarderà un accessorio per i capelli!!!
xxx

martedì 27 luglio 2010

LONDON SUPER HAUL!!!

Ciao Girls!!! Come state?! Io sto benissimo, la vacanza a Londra è stata strepitosa!!! Ho visitato un sacco di posti da brava turista e fatto un sacco di shopping da vera shopaholic!!! Tra i miei acquisti ci sono stati molti vestiti ed accessori di marche che quì in Italia non si trovano come Jane Norman, Dorothy Perkins, Juicy Couture, ecc ecc... ma ovviamente una grossa somma di sterline è stata destinata all'acquisto di cosmetici!!!
Vi faccio vedere quello che ho comprato andando per marca:
Da Laura Mercier ho preso:
-la famigerata Tinted Moisturizer nel colore Nude;
-la Perfecting Hydrating Water (è un' "acqua" che sovra-idrata la pelle permettendo alla crema idratante che si mette in seguito di penetrare negli strati più profondi dell'epidermide).
Dalla Urban Decay ho comprato:
-la Eyeshadow Primer Potion....ehhh sì credo di essere l'unica che non ce l'avesse ancora!
-le matite per occhi della linea 24/7 nei colori (partendo da sinistra): Lucky, Backed, Oil Slick, Zero, Ransom.
Dalla Benefit ho preso:
-due blush nei colori (da sinistra): Coralista e Hoola;
-tre Creamless Eyeshadow nei colori (da sinistra): Stiletto, Strut e RSVP.
Dalla Nars ho preso (partendo dall'alto):
-due blush nei colori (da sinistra): Madly e la famigerata Orgasm;
-la Multiple nel colore Copacabana;
-due ombretti nei colori (da sinistra): Odine e Ashes To Ashes;
-un lipsloss nel colore Turkish Delight.
Dalla MAC ho preso (partendo dall'alto):
-pennello 217 e pennello 227;
-crema idratante Strobe
-fondotinta Studio Fix Plus nel colore NW30....evviva finalmente so il mio colore MAC!!!!
-palette x 15 e 7 ombretti nei colori (da sinistra in alto andando in giù): Naked Lunch, Expensive Pink (come posso non averlo???!!!), Sushi Flower, Stars&Rockets, Humid, Fresh Water, Print;
-un Lipglass nel colore Florabundance;
-un Cremesheen nel colore Double Dare;
-tre Paintpot nei colori: Coral Crepe, Indianwood e Blackground;
-due rossetti nei colori: Viva Glam Lady Gaga e Creme 'DNude;
-matita per occhi Smoulder.
Da Illamasqua ho preso:
-un blush nel colore Excite.
Della Philosophy ho preso:
-crema idratante Hope In A Jar.
Ed infine alla Dutyfree dell'aeroporto di Stansted ho preso:
-il profumo NYC di Sarah Jessica Parker;
-il set Advance Night Repair della Estee Lauder.
Che dite, ho scelto bene???!!! Sono davvero contenta dei miei acquisti e non vedo l'ora di iniziare ad usarli e metterli alla prova. Se volete delle review di qualche prodotto specifico o info in generale fatemi sapere!!!

venerdì 9 luglio 2010

MAKEUP STORAGE

Hi Girls!

Allora come primo blog post (il precendente era semplicemente una introduzione quindi non conta!) pensavo di scrivere su un oggetto FANTASTICO che mi è arrivato 2 giorni fa.

Non so se qualcuna di voi segue il reality show ‘Keeping Up With The Kardashian’s’. Se siete anche voi delle fans delle Dash Dolls avrete sicuramente intravisto nel corso delle puntate la bellissima cassettiera che le ragazze usano per lo storage del loro makeup. Ogni volta che vedevo questo meraviglioso mobiletto mi dicevo: “quant’è bbbello, lo voglio anch’ioooo”!!!! Se poi aggiungiamo che come ogni Toro che si rispetti sono una super tesdarda, mi sono detta: “lo voglio, lo avrò”!!!

Mi sono informata ed ho scoperto che quella cassettiera si chiama The Clear Cube e viene prodotto nel States (ma va?!). Ho contattato la responsabile, Sylva, una persona gentilissima, e le ho chiesto se si potevano fare ordini internazionali, a quanto ammontavano le spese postali, ecc... Per farla breve, il cubo di per sè costa abbastanza ed aggiungendo le spese postali si arriva quasi al doppio del totale!

Nonostante l’importo non basso sono andata avanti con l’ordine, mi piaceva troppo.

Prima di fare l’ordine, però, avevo esigenza di modificare le dimensioni del Cubo perchè la sua altezza era superiore al posto in cui l’avrei messo. La responsabile è stata disponibilissima (grazie...a sti prezzi!) ed insieme abbiamo studiato la soluzione migliore riducendo il Cubo di un tiretto. Quindi girls sappiate che se avete intenzione di comprarlo è possibile personalizzare (nei limiti) il Cubo.

The Clear Cube viene fabbricato solo dopo che si effettua l’ordine: non c’è uno stock di Cubi già pronti per la spedizione. Per tanto una volta effettuato l’ordine passano circa 3-4 settimane prima che il Cubo venga spedito.

Detto tutto ciò, vi faccio vedere questo gioiello di cassettiera:

...che ne pensate? Non è bellissimo????!!!!!!!!!! Mi sento anch’io un pò Kardashian!!! Non so se la fotografia le rende giustizia, ma vi assicuro che è una meraviglia. E’ solida, quando apri i tiretti hai la sensazione di toccare un mobile di alta qualità. E’ pesante! Infatti vi consiglio di decidere bene il posto in cui metterlo perchè dopo non lo spostate più!!!

Il compartimento in alto è aperto ed io ci ho messo la crema idratante, i fondotinta, il kabuki, bracciali e collane varie che uso di frequente, ecc ecc...

Poi ci sono i tiretti, che ho suddivo per prodotti per il viso, per gli occhi, e gli smalti. Potrei farvi vedere nel dettaglio il contenuto di ciascun tiretto se vi fa piacere. Fatemi sapere!

Spero che questo primo post sia stato di vostro interesse! Personalmente mi sono divertita molto a scriverlo!

Alla prossima girls!!! E ricordatevi sempre: fabulosity forever!!!

INTRO... MI PRESENTO!

Ciao girls!

Questo è il mio primo blog post e sono davvero emozionata! Continuo a chiedermi se sarò capace di dare al mio blog una forma presentabile e se qualcuno leggerà mai i miei post,...la risposta che mi do è “boh...proviamoci!”, quindi eccomi quà!

Non so quale direzione prenderà il blog, gli argomenti varieranno sicuramente in quanto la sottoscritta è una persona scostante, passa da periodi in cui ha una passione per una cosa ad altri in cui è ossessionata da tutt’altro!

Posso sicuramente dire però che i miei argomenti preferiti sono il makeup (no tranquille non facciamo l’ennesimo sito sui trucchi!), i libri, i viaggi, borse ed accessori, il mio iphone <3, le serie TV, e...e... e tanto altro che mi verrà in mente solo dopo che avrò postato questa introduzione!
Detto ciò iniziamo questo blog, e ricordatevi girls, parola d'ordine: fabulosity!!!