whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta london. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta london. Mostra tutti i post

martedì 27 luglio 2010

LONDON SUPER HAUL!!!

Ciao Girls!!! Come state?! Io sto benissimo, la vacanza a Londra è stata strepitosa!!! Ho visitato un sacco di posti da brava turista e fatto un sacco di shopping da vera shopaholic!!! Tra i miei acquisti ci sono stati molti vestiti ed accessori di marche che quì in Italia non si trovano come Jane Norman, Dorothy Perkins, Juicy Couture, ecc ecc... ma ovviamente una grossa somma di sterline è stata destinata all'acquisto di cosmetici!!!
Vi faccio vedere quello che ho comprato andando per marca:
Da Laura Mercier ho preso:
-la famigerata Tinted Moisturizer nel colore Nude;
-la Perfecting Hydrating Water (è un' "acqua" che sovra-idrata la pelle permettendo alla crema idratante che si mette in seguito di penetrare negli strati più profondi dell'epidermide).
Dalla Urban Decay ho comprato:
-la Eyeshadow Primer Potion....ehhh sì credo di essere l'unica che non ce l'avesse ancora!
-le matite per occhi della linea 24/7 nei colori (partendo da sinistra): Lucky, Backed, Oil Slick, Zero, Ransom.
Dalla Benefit ho preso:
-due blush nei colori (da sinistra): Coralista e Hoola;
-tre Creamless Eyeshadow nei colori (da sinistra): Stiletto, Strut e RSVP.
Dalla Nars ho preso (partendo dall'alto):
-due blush nei colori (da sinistra): Madly e la famigerata Orgasm;
-la Multiple nel colore Copacabana;
-due ombretti nei colori (da sinistra): Odine e Ashes To Ashes;
-un lipsloss nel colore Turkish Delight.
Dalla MAC ho preso (partendo dall'alto):
-pennello 217 e pennello 227;
-crema idratante Strobe
-fondotinta Studio Fix Plus nel colore NW30....evviva finalmente so il mio colore MAC!!!!
-palette x 15 e 7 ombretti nei colori (da sinistra in alto andando in giù): Naked Lunch, Expensive Pink (come posso non averlo???!!!), Sushi Flower, Stars&Rockets, Humid, Fresh Water, Print;
-un Lipglass nel colore Florabundance;
-un Cremesheen nel colore Double Dare;
-tre Paintpot nei colori: Coral Crepe, Indianwood e Blackground;
-due rossetti nei colori: Viva Glam Lady Gaga e Creme 'DNude;
-matita per occhi Smoulder.
Da Illamasqua ho preso:
-un blush nel colore Excite.
Della Philosophy ho preso:
-crema idratante Hope In A Jar.
Ed infine alla Dutyfree dell'aeroporto di Stansted ho preso:
-il profumo NYC di Sarah Jessica Parker;
-il set Advance Night Repair della Estee Lauder.
Che dite, ho scelto bene???!!! Sono davvero contenta dei miei acquisti e non vedo l'ora di iniziare ad usarli e metterli alla prova. Se volete delle review di qualche prodotto specifico o info in generale fatemi sapere!!!