whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta tiffany. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tiffany. Mostra tutti i post

sabato 26 febbraio 2011

WISHLIST

La facciamo tutte, c'è chi se la scrive, chi la fa mentalmente...ma tutte noi facciamo una lista, LA LISTA in cui ci buttiamo dentro tuuuutte le cose che desideriamo avere. La mia cambia in continuazione, un giorno mi piace una cosa ed il giorno dopo mi piace un'altra....ma proprio oggi ho realizzato che i prodotti della mia wishlist sono rimasti gli stessi da almeno 2-3 mesi e così ho pensato di condividere con voi la mia lista attuale, ...che in teoria già domani potrebbe essere stravolta ma in tal caso vi aggiornerò!!!

Iniziamo dai desideri tecnologici:

quest'estate vorrei davvero comprare il nuovo iphone5....possiedo già il 3G ma dopo due anni ho voglia di un upgrade! E poi vorrei anche un iHome da usare con il mio ipod e iphone per sentire la musica....

questi due profumi sono il mio chiodo fisso, ogni volta che vado in profumeria li spruzzo su quelle strisce di carta e vado in giro sniffandoli come un cane :))) spero VIVAMENTE che almeno uno dei due mi venga regalato al compleanno!!!!!! *richiesta spudorata*!

avete visto il film Bride Wars? Credo che il titolo in italiano sia La Mia Miglior Nemica. Adoro questo film perchè è leggero e simpatico e perchè c'è la fantastica Kate Hudson (lo sapete che la madre di Kate, Goldie Hawn, mi ha preso in braccio quando ero piccola?!). Comunque, in questo film la Hudson porta una borsa che mi ha fatto sbavare dal primo momento in cui l'ho vista. All'inizio ero convinta che fosse della Coach, ma invece trattasi di una borsa Tod's ed il modello si chiama "T bag". ADORABILE!!!!!!!!!!!

in campo d'abbigliamento ultimamente mi sono fissata con le camicie a quadri, diciamo col genere country. Credo che con le scarpe Timberland ci starebbero un favola. E poi sono intrigata dalla marca Abercrombie, di cui non possiedo niente perchè quì da me non si vende, ma quando andrò a New York voglio assolutamente comprare qualche felpa perchè li trovo bellissimi :))))

sempre a New York farò sicuramente una capatita anche nella famigerata gioielleria Tiffany's dove vorrei comprare una bracciale ed una collana. Non sono ancora sicura sul modello, ma credo che deciderò lì sul momento. Che emozione!!!

Chanel Bronze Universel-Pennelli Sigma Make Me Cool-Clarisonic ahhhhh come li vorrei!!!! Ma da voi la Bronze Universel si trova? Io ho girato tutte le profumerie che vendono Chanel e non l'ho mai trovato, mi chiedo se sia stato importato in Italia. Boh!!! E la nuova collezione di pennelli Sigma l'avete vista?! Quando mi è arrivata l'email con le novità Sigma l'unica cosa che sono riuscita a dire è stata woooowwwwww!!!! Troppo carini i pennelli colorati, soprattutto quelli color turchese mi han fatto impazzire. E poi la Clarisonic, che sono sicura potrebbe migliorare lo stato della mia pelle notevolmente, ma che sono un pò restia a comprare perchè ho letto pareri contrastanti e perchè non trovo un sito europeo che lo vende....

e per concludere vorrei il libro delle sorelle Kardashian!!! All'inizio quando era uscito non ne ero per niente interessata, ma poi ho sentito da alcune ragazze che in realtà era molto carino perchè racconta i segreti di bellezza delle ragazze Kardashian, dai loro prodotti di makeup preferiti a quelli per i capelli, piuttosto che vestiti preferiti, scarpe, accessori... Mica male!!! Uno dei motivi per cui vedo la serie Keeping Up With The Kardashian's è proprio quello di vedere il loro look e se c'è un libro che svela i loro segreti allora DEVE essere mio!!!!

Questa è la mia Lista Dei Desideri girls, possiamo definirla come una anticipazione dei prossimi haul! E nella vostra cosa c'è?!?!?!

xxx

mercoledì 8 settembre 2010

NUOVI ORECCHINI TIFFANY&CO.: byebye Swarovski

Ciao Girls!

Scrivo questo breve blogpost per farvi vedere il mio nuovo acquisto Tiffany & Co.:

lo so in foto non si vede un tubo perchè l'ho scattata con l'iphone quindi vi faccio vedere l’immagine dal sito:
ehhh vi confesso che mi sono innamorata dei gioielli Tiffany ed ho intenzione di inziare a collazionarli :D

Trattasi di un paio di semplici orecchini della collazione Notes, ideali per chi come me ama usare un paio di orecchini fissi, sempre. Riportano l’incisione “Tiffany & Co. New York” e secondo me sono davvero classici. Costo €110.

Ormai era da un mesetto che andavo alla ricerca di un bel paio di orecchini perchè quelli che indosso regolarmente si sono rovinati. Erano orecchini Swarovski e ci sono rimasta davvero male. In pratica il punto luce è uscito dalla “base”, infatti l’orecchino è rimasto “vuoto”, il cristallo se n’è uscito! Ho comprato questi orecchini a marzo/aprile, pagati circa €50 x 2 paia (c’era questa offerta) e dopo 5/6 mesi un’orecchino si era già rovinato. Personalmente non avrei mai immaginato che un paio di orecchini Swarovski potessero fare quella fine e non credo che comprerò più orecchini di questa marca. Uno scandalo! Una collega mi ha consigliato di andare al negozio dove ho fatto l’acquisto e vedere se è possibile sostituire l’orecchino, o almeno ripararlo,...ma non ho più lo scontrino e credo che senza il cristallo si possa fare ben poco. E poi sinceramente sono sfiduciata, quindi cambio!

Spero che questo paio della Tiffany non si rovini!!!

xxx