whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta acquisti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta acquisti. Mostra tutti i post

mercoledì 8 settembre 2010

NUOVI ORECCHINI TIFFANY&CO.: byebye Swarovski

Ciao Girls!

Scrivo questo breve blogpost per farvi vedere il mio nuovo acquisto Tiffany & Co.:

lo so in foto non si vede un tubo perchè l'ho scattata con l'iphone quindi vi faccio vedere l’immagine dal sito:
ehhh vi confesso che mi sono innamorata dei gioielli Tiffany ed ho intenzione di inziare a collazionarli :D

Trattasi di un paio di semplici orecchini della collazione Notes, ideali per chi come me ama usare un paio di orecchini fissi, sempre. Riportano l’incisione “Tiffany & Co. New York” e secondo me sono davvero classici. Costo €110.

Ormai era da un mesetto che andavo alla ricerca di un bel paio di orecchini perchè quelli che indosso regolarmente si sono rovinati. Erano orecchini Swarovski e ci sono rimasta davvero male. In pratica il punto luce è uscito dalla “base”, infatti l’orecchino è rimasto “vuoto”, il cristallo se n’è uscito! Ho comprato questi orecchini a marzo/aprile, pagati circa €50 x 2 paia (c’era questa offerta) e dopo 5/6 mesi un’orecchino si era già rovinato. Personalmente non avrei mai immaginato che un paio di orecchini Swarovski potessero fare quella fine e non credo che comprerò più orecchini di questa marca. Uno scandalo! Una collega mi ha consigliato di andare al negozio dove ho fatto l’acquisto e vedere se è possibile sostituire l’orecchino, o almeno ripararlo,...ma non ho più lo scontrino e credo che senza il cristallo si possa fare ben poco. E poi sinceramente sono sfiduciata, quindi cambio!

Spero che questo paio della Tiffany non si rovini!!!

xxx