whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta clarisonic. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta clarisonic. Mostra tutti i post

sabato 20 agosto 2011

NYC SUPER HAUL: SAKS

Going to Saks so was exciting!!!
I 've heard of this 'shopping temple' for years on tv, in movies, in magazines and while I was going through the gates of paradise ...I just couldn't stop smiling!!! I think the security guy must have thought I was a fool or something!!!
Anyway,... I could have spent AN ENTIRE DAY just on the first floor alone: all those makeup brands, handsbags, accessorizes,...undescribable. While I was passing by all those counters I felt like Alice In Wonderland!
This first counter I stopped at was Chanel.....wow that was THE counter! I think it had every single product Chanel has in it's cosmetics line. Infact I had to ask help from the makeup artist cos I was feeling pretty lost!!! I immediately asked for the infamous Bronze Universel and thanks god she had it!!!!!! It was one of the makeup items I wanted to get most in my NYC trip.

Photobucket
Photobucket
Photobucket


I'm so happy I got this product--- geez everyone on youtube has it and sware by it so I was so curious to give it a try.
While I was waiting for the lady to get the Bronze Universel for me (those long moments that seems never ending hours!!!) my attention was caught by the new collection items and I was drawn towards the Peridot nail varnish, absolutely to die for!!!

Photobucket


After Chanel I continued my adventure in Wonderland and stopped at the Clarisonic counter--- did you know there's a Clarisonic counter in Saks???!!! I DID NOT!!!! In fact I had in mind to get the Clarisonic at Sephora but since it was already there I just went for it.



Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket


When I got home, the first box I opened was the Clarisonic cos I was so eager to charge it and use it. A full review will be coming soon ;)
After the beauty department we went upstairs to check out the clothes, but I didn't get anything cos evreything was veeery very expensive.
Anyway be sure to come back soon---you think the NYC SUPER HAUL in over? Not even close!!!!!!!
___________________________________


Ciao bellissime!!!! Questi sono i prodotti che ho comprato a Saks, il famigerato negozio sulla 5th avenue. Entrare lì dentro è stato davvero emozionante, quante volte l'abbiamo sentito nominare in tv, nei film, sulle riviste,..ed è tutto vero!!! Il pian terreno è un tempio della cosmetica, tutte le marche del mondo sono lì, ma anche delle borse come LV e Gucci......ahhhh per fortuna che non abito a NY!!!!!
Bè come avete visto dalle foto (finalmente ho trovato un modo per avere immagini belle grandi!) ho comprato il super famoso Bronze Universel, lo smalto ad edizione limitata Peridot e la Clarisonic. Non sapete quanto ho cercato di acquistare la Clarisonic online dall'Italia, ma sembra impossibile averla fuori dall'America. Appena rientrata a casa l'ho messa subito a caricare perchè avevo tanta voglia di usarla!!!!!! Presto la review ;)

sabato 26 febbraio 2011

WISHLIST

La facciamo tutte, c'è chi se la scrive, chi la fa mentalmente...ma tutte noi facciamo una lista, LA LISTA in cui ci buttiamo dentro tuuuutte le cose che desideriamo avere. La mia cambia in continuazione, un giorno mi piace una cosa ed il giorno dopo mi piace un'altra....ma proprio oggi ho realizzato che i prodotti della mia wishlist sono rimasti gli stessi da almeno 2-3 mesi e così ho pensato di condividere con voi la mia lista attuale, ...che in teoria già domani potrebbe essere stravolta ma in tal caso vi aggiornerò!!!

Iniziamo dai desideri tecnologici:

quest'estate vorrei davvero comprare il nuovo iphone5....possiedo già il 3G ma dopo due anni ho voglia di un upgrade! E poi vorrei anche un iHome da usare con il mio ipod e iphone per sentire la musica....

questi due profumi sono il mio chiodo fisso, ogni volta che vado in profumeria li spruzzo su quelle strisce di carta e vado in giro sniffandoli come un cane :))) spero VIVAMENTE che almeno uno dei due mi venga regalato al compleanno!!!!!! *richiesta spudorata*!

avete visto il film Bride Wars? Credo che il titolo in italiano sia La Mia Miglior Nemica. Adoro questo film perchè è leggero e simpatico e perchè c'è la fantastica Kate Hudson (lo sapete che la madre di Kate, Goldie Hawn, mi ha preso in braccio quando ero piccola?!). Comunque, in questo film la Hudson porta una borsa che mi ha fatto sbavare dal primo momento in cui l'ho vista. All'inizio ero convinta che fosse della Coach, ma invece trattasi di una borsa Tod's ed il modello si chiama "T bag". ADORABILE!!!!!!!!!!!

in campo d'abbigliamento ultimamente mi sono fissata con le camicie a quadri, diciamo col genere country. Credo che con le scarpe Timberland ci starebbero un favola. E poi sono intrigata dalla marca Abercrombie, di cui non possiedo niente perchè quì da me non si vende, ma quando andrò a New York voglio assolutamente comprare qualche felpa perchè li trovo bellissimi :))))

sempre a New York farò sicuramente una capatita anche nella famigerata gioielleria Tiffany's dove vorrei comprare una bracciale ed una collana. Non sono ancora sicura sul modello, ma credo che deciderò lì sul momento. Che emozione!!!

Chanel Bronze Universel-Pennelli Sigma Make Me Cool-Clarisonic ahhhhh come li vorrei!!!! Ma da voi la Bronze Universel si trova? Io ho girato tutte le profumerie che vendono Chanel e non l'ho mai trovato, mi chiedo se sia stato importato in Italia. Boh!!! E la nuova collezione di pennelli Sigma l'avete vista?! Quando mi è arrivata l'email con le novità Sigma l'unica cosa che sono riuscita a dire è stata woooowwwwww!!!! Troppo carini i pennelli colorati, soprattutto quelli color turchese mi han fatto impazzire. E poi la Clarisonic, che sono sicura potrebbe migliorare lo stato della mia pelle notevolmente, ma che sono un pò restia a comprare perchè ho letto pareri contrastanti e perchè non trovo un sito europeo che lo vende....

e per concludere vorrei il libro delle sorelle Kardashian!!! All'inizio quando era uscito non ne ero per niente interessata, ma poi ho sentito da alcune ragazze che in realtà era molto carino perchè racconta i segreti di bellezza delle ragazze Kardashian, dai loro prodotti di makeup preferiti a quelli per i capelli, piuttosto che vestiti preferiti, scarpe, accessori... Mica male!!! Uno dei motivi per cui vedo la serie Keeping Up With The Kardashian's è proprio quello di vedere il loro look e se c'è un libro che svela i loro segreti allora DEVE essere mio!!!!

Questa è la mia Lista Dei Desideri girls, possiamo definirla come una anticipazione dei prossimi haul! E nella vostra cosa c'è?!?!?!

xxx