whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

martedì 22 marzo 2011

Saturday haul #19

Ed eccomi qua a scrivere il mio 100° post!!! Ma vi rendete conto, già 100 post!!! Bè non poteva che essere un haul..…ma va??!! In realtà sabato non ho fatto molto shopping per me perché ero alla ricerca di un regalo di laurea per mia cugina----dovete sapere che la ragazza mi ha es-pli-ci-ta-men-te chiesto una borsa/pochette di Patrizia Pepe che per fortuna sono riuscita a trovare, è davvero magnifica e ve la mostrerei se non fosse già incartata!

Comunque non potevo certo tornare a casa senza autoregalarmi qualcosa, giusto?!!! Dopo lunghe peripezie (ed una botta di c…fortuna!) sono finalmente riuscita trovare il nuovo smalto ad edizione limitata Chanel Black Pearl. Oddio chiamarlo nuovo non è proprio corretto visto che è da un po’ che è uscito, però ormai vado avanti così: quando sono passati mesi dal lancio di una nuova collezione e gli entusiasmi sono ormai svaniti…io riesco a trovare i prodotti!!! Mah!

Ve lo dico subito, nonostante si chiami Black Pearl questo smalto non è certo di colore nero. Infatti sarebbe stato più corretto chiamarlo ‘Grey Pearl’ visto che si tratta di un grigio perlato con riflessi azzurro-verde. In fase di applicazione occorre essere generosi con la quantità di smalto da applicare sull’unghia altrimenti ci si ritrova con sù un colore simile all’acqua sporca! Il risultato finale è un colore sublime, unico, che ti fa sentire très chic!!! Già so che Black Pearl sarà un smalto che sfrutterò tantissimo perché io adoro gli smalti ‘dark’ e nonostante sia un colore piuttosto autunnale/invernale lo userò anche nei mesi caldi perché si abbina bene con tutto.

Ehhh sì mi è ritornata la voglia di comprare libri---in questi ultimi mesi mi ero autoimposta di non entrare in libreria perché volevo terminare i libri che avevo in standby. Ok, non li ho ancora terminati tutti, ma ci sono dei libri che DEVO assolutamente acquistare perché mi intrigano troppo. Questo weekend uscirà al cinema il film Non Lasciarmi, appena ho visto il trailer sono rimasta affascinata dalla storia:

Il film è tratto dall’omonimo libro Non Lasciarmi di Kazuo Ishiguro e voglio, anzi devo, leggerlo prima di vederlo al cinema. Stessa cosa dicasi per un altro attesissimo film in uscita ad Aprile, Cappuccetto Rosso Sangue…OMG non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siccome sono in vena vi riporto il trailer anche di quest’ultimo:

Il libro è di Sarah Blakley-Cartwright ma, al contrario di Non Lasciarmi, è il libro ad essere ispirato dal film (se non erro). L’uscita in libreria è previsto per il 29 marzo ed anche qui voglio leggere prima libro J E rimanendo in tema di libri vi anticipo che la prossima settimana ci sarà un mega books haul perché ho appena fatto un ordine su BOL…yayyy!!!

Nessun commento:

Posta un commento