whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

martedì 8 marzo 2011

13 QUESTIONS TAG

....ho scoperto di amare i tag! quindi vi propongo l'ultima:

1. What do you order at Starbucks?

Ahhhh come vorrei che ci fosse Starbucks in Italia!!!!! Quando vado all'estero Starbucks è la mia tappa fissa, ci vado tutti i giorni della vacanza....quasi a farmi una scorta per i successivi mesi di astinenza!!!! Comunque, mi piace provare cose nuove (anche se ordinare a Starbucks non è un'impresa facile viste le innumerevoli combinazioni possibili!!!!), e la mia bevanda preferita è la Soy Caramel Macchiato....mmm che golosità!!! ...ora che ci penso credo che sia una fortuna non avere Starbucks in Italia altrimenti diventerei più grossa di una balena :)))))

2. What's one thing in your closet that you cannot live without?

Mah....diciamo che io non potrei vivere senza TUTTO il mio guardaroba quindi scegliere solo un capo è piuttosto difficile!!!!! Se proprio devo scegliere allora dico il mio jeans Miss Sixty modello JLot.

3. What's one thing that most people probably wouldn't know about you?

Che ho un Alter Ego.... In un posto remoto della mia mente c'è un'altra MissExpensivePink che vive la vita che vorrei.

4. Name one thing that you want to do before you die.

Adottare un/a bambino/a a distanza.

5. What's one food that you cannot live without?

Pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. What quote/phrase do you live your life by?

Non ti curar di loro ma guarda e passa..... D.Alighieri

7. What do you like and dislike about the YT community?

Io ringrazio YT perchè mi ha fatto scoprire la cosidetta Beauty Comunity, un gruppo di migliaia e migliaia di ragazze accomunate dall'amore per tutto ciò che riguarda il look: dal makeup alla cura dei capelli, ecc ecc... YT permette uno scambio di informazioni impressionante, in ogni video c'è qualcosa da scoprire, un nuovo prodotto, una nuova tecnica.... Sfortunatamente io non ho amiche che come me hanno la passione del makeup e quindi grazie a YT ho avuto l'opportunità di dare libero sfogo a questa mia passione e ringrazio le tante ragazze che dedicano il loro tempo a fare video.

L'aspetto che non mi piace di YT sono le critiche gratuite, i "haters" che scrivono cattiverie per il sol scopo di ferire ed offendere. Non vi piace un determinato video? Cambiate canale!!!!!!!

8. What's your number one most listened to song on iTunes?

She's A Maniac (ost FlashDance)

9. What kind of style would you define yourself as having?

BOH!!!!!!!!! Vado a giorni, a volte mi piace vestire classica e professionale, altri voglio essere casual, altri ancora sportiva,.... Mi piacciono tanti stili ;)

10. Favorite number.

7 forever!

11. Two hobbies.

Makeup

Scrivere sul mio blog :D

12. Two pet peeves.

La maleducazione... Non c'è niente di peggio che avere a che fare con una persona maleducata. Qualsiasi buon intento tu possa avere cade inevitabilmente nel vuoto.

L'egoisimo.... Le persone così concentrate su loro stesse li trovo tristi, potrebbe cadere il mondo intorno a loro e non se ne accorgerebbero nemmeno.

13. Guilty Pleasure

Fumare... Sì evitate qualsiasi commento perchè LO SO GIÀ!!! Ma sono sincera e lo scrivo.

Gelato al cioccolato.... ho un reset mentale di fronte ad una coppetta di gelato al cioccolato!!!

Ragazze siete tutte taggate!!!!

Nessun commento:

Posta un commento