whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

giovedì 17 marzo 2011

Ahhh ma quanto è bello ritornare a casa e trovare un pacco??!! E’ una delle cose che adoro di più!!! Il mio ultimo acquisto online è stato un braccialetto Pandora con tre charms…stupendo!!! L’ho ordinato online da un sito francese www.pandora-bijoux.com/ mercoledì sera…per poi scoprire che i gioielli Pandora venivano venduti in diverse gioiellerie in città il sabato seguente….che nervo!!!!!! Ma vabbè, il pacco è arrivato ieri, quindi dopo una settimana esatta. Vi faccio vedere:

Ok ammetto che il bracciale in se (€44) mi rimane un po’ strettina, infatti voglio fare un salto in qualche gioielleria per vedere se si può allungare! Le charms sono meravigliose, per sceglierle ci avrò messo un’eternità perché ce ne sono una marea e tutte bellissime. Il maialino (il mio animale preferito!) costa €24 come tutte le charms in argento; l’ape regina €59 come tutte le charms misto argento-oro; ed il clip €34 come tutte le clips in argento. Voi conoscete questa marca di gioielli? Io l’ho conosciuta tramite Michele1218 e trovo che l’idea di “costruire” un bracciale pezzo pezzo nel corso del tempo sia fantastica! ….già penso agli altri charms che voglio aggiungere!!!

Nessun commento:

Posta un commento