whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

mercoledì 2 marzo 2011

NEW CLEANSER...DEBORAH CLEAN FACE

Dopo aver finito il detergente Kose Softymo (vi ricordate? Quello giapponese, ordinato dagli USA, che ha impiegato una eternità ad arrivare e che ho praticamente pagato il triplo viste le spese di sdoganamento?!?!) ho comprato al volo un detergente Deborah che si chiama Clean Face costo €5-6:

si presenta come una mousse e serve per la pulizia quotidiana del viso e per struccare. Le indicazioni sul retro definiscono il prodotto come ideale per pelli sensibili (io ho la pelle mista/grassa!) in quanto contiene estratti di olio d'oliva e orchidea. Lo ammetto, al momento dell'acquisto non ero molto convinta perchè non conoscevo bene la formulazione "mousse" e poi perchè la marca Deborah non mi ha mai ispirato gran che. Ma..........sorpresa!!!!! Questo detergente è ottimo, e lo sapete perchè? Per un motivo semplicissimo: PULISCE!!!!!!! Sul mio viso non rimane traccia di trucco o impurità varie, mi ritrovo appunto con una Clean Face!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento