whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

lunedì 18 ottobre 2010

TAG: SAI TENERE UN SEGRETO?

Ciao Girls!!! Come state? Buon inizio di settimana! Questa mattina ho mangiato una fetta di crostata alla ricotta in ufficio---------quindi sì....la settimana può dirsi iniziata bene!!!

Sono stata taggata dalle dolcissime BeautyLandia e LadyMija a partecipare a questo curioso tag che prevede il confidare di...non 1, non 2, non 3, bensì 7 segreti!!!!!!!!!! E io come faccio???!!! Io non credo di avere chissà quale segreto....anzi vi dirò di più: io appartengo a quella categoria di persone che non si sa tenere un cecio in bocca!!!! Appena si inizia a delineare nella mia mente un accenno di segreto io ne parlo immediatamente con qualcuno. Insomma sono inaffidabile!!! ^_^

Comunque, io i tag li prendo MOLTO SERIAMENTE (vedi il 30 Day Challenge) e quindi se si richiedono 7 segreti (ve l’ho mai detto che 7 è il mio numero fortunato?!) allora 7 segreti vi dirò:

segreto #1: quando ero piccola avevo un sacco di amici immaginari, anzi si può dire che vivevo completamente in un mio mondo fantastico. Parlavo da sola, ridevo, scherzavo e cantavo in continuazione, immersa nell’immaginario della mia mente. E il bello sapete qual’è?! Che non lo facevo solo quando ero da sola.......lo facevo anche quando stavo tra la gente!!! Poverini i miei genitori-----chissà quante figuracce li ho fatti fare!!!

segreto #2: non so litigare con le persone, sono una debole. Se qualcuno mi tratta male o mi manca di rispetto io non so controbattere, non so farmi valere,...insomma non mi vengono MAI le parole giuste al momento giusto. Ovviamente in un secondo momento, dopo che ho avuto modo di riflettere e pensare ad un contro attacco, mi vengono tutte le frasi possibili immaginabili, anche molto cattive,...ma a quel punto è tutto inutile perchè il tempo è passato.

segreto #3: nel campo dell’abbigliamento, o del look in generale, io osservo molto le persone e LI COPIO! Sì io non credo di avere un mio stile ben definito: io vedo quello che c’è in giro e se mi piace lo adotto. Si può dire che non sono assolutamente una ‘trend setter’ bensì sono una ‘trend follower’!!! Seguo le mode, semplicemente. Non mi piace indossare vestiti che in quel momento non vanno, non mi piace essere diversa. Io voglio far parte di quella gregge di ragazze che segue pedissequamente ciò che la moda del momento impone. Lo ammetto, e non me ne vergogno!

segreto #4: io non compro per necessità, ma solo per appagare il mio senso di AVERE. Lasciando a parte i prodotti per la cura personale (ovviamente), tutto il resto è un ‘di più’. Vestiti, scarpe, accessori, borse, makeup....io ne ho una scorta che potrebbe bastare per almeno 2-3 anni, senza esagerare. Ormai lo sapete che quasi tutti i sabato esco a fare shopping, ma quello che non sapete è che quando esco di casa in realtà non lo so cosa comprerò. Entro nei negozi, guardo i prodotti e mi chiedo “questa cosa mi può servire?”. Comprare mi fa stare bene, mi appaga. Sono malata!

segreto #5: ho paura degli anni che passano. Vorrei che il tempo si fermasse e rimanere giovane per sempre. Il giorno del mio compleanno è un giorno di ansia e di angoscia,...anche i festeggiamenti di capodanno mi mettono una malinconia pazzesca.

segreto #6: ora che ci penso,.....ad integrazione del segreto #3 devo confessarvi che la mia arte del copiare si estende anche al campo dell’istruzione. A scuola ero bravissima a copiare e questa ‘dote’ mi ha seguita fino agli anni dell’università----mi sono laureata con 110 e lode con una tesi interamente copiata! (ma sarò l’unica?!)

segreto #7: non voglio rimanere sola e non voglio che le persone si dimentichino di me. Sono single da tanti anni ed ormai mi sono quasi abituata all’idea di un futuro senza una dolce metà---per carità non è la fine del mondo. Non sono una ragazza che ha bisogno di un uomo per sentirsi completa. Sono indipendente e serena e ciò mi piace. Eppure ho paura che la mia vita possa passare inosservata. Nel film ‘Shall We Dance’ c’è una scena in cui Susan Sarandon ed il detective bevono un cocktail in un bar e parlono di amore: lei dice che quando due persone si mettono insieme o si sposano subentra un senso di tranquillità ed appagamento perchè sanno che da quel momento in avanti la loro vita non passerà inosservata.... uno è il testimone dell’altro. E quindi mi chiedo: se io non troverò mai un compagno di vita, chi sarà il mio testimone? Chi osserverà la mia vita? Quando un giorno tutte le persone che conosco avranno la loro famiglia, chi si ricorderà di me? Ecco perchè ho paura dello scorrere del tempo... ho paura di essere dimenticata.

Ed ecco fatto il tag. Mi sono aperta, sono stata sincera e mi sono confidata. Potevo rimanere sul superficiale e raccontarvi 7 storielle futili, ma come ho detto prima, prendo molto sul serio quello che scrivo sul blog e voglio essere completamente vera con voi, perchè vi rispetto e voglio che possiate conoscere Lara, aka MissExpensivePink ^_^

Vi mando un grande e fabulous KISS!!!!!!!!!!! xxx

Nessun commento:

Posta un commento