whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

domenica 3 ottobre 2010

Saturday haul #8

Ciao Girls!!!! Come state?!
Allora questo sabato non sono andata in centro a fare il mio solito shopping, bensì mi sono rintanata in un centro commerciale. Non sono una grande amante dei centri commerciali perchè inevitabilmente dopo un pò mi sale un mal di testa bestiale, ma ieri ci sono andata perchè dopo lo shopping siamo andate a vedere Inception---un film a dir poco stupendo!!! Andate a vederlo girls, è un film pieno di suspance e adrenalina e richiede un costante livello di attenzione perchè a tratti è piuttosto complicato da capire!!!
Ma passiamo allo shopping. Come prima tappa sono andata al Mediaworld perchè volevo comprare un hard disk esterno per fare il back-up dei dati sul mio pc in ufficio-----ma alla fine ho cambiato idea ed ho optato per una chiavetta da 32giga!!!!! Cavolo non mi andava proprio di spendere €80 (minimo) per comprare un disco che avrei usato ogni morto di papa----e che non avrei mai sfruttato a pieno perchè non ho mica 500giga di dati!!!! Decisamente meglio una piccola e semplice chiavetta :D
Già che mi trovavo, sono andata al reparto dvd alla ricerca del box di Gossip Girl e True Blood, ma non li ho trovati. E non ho nemmeno trovato Bride Wars, Scoop e Vicky Cristina Barcelona che cercavo da tempo :((((((( Per contro mia sorella ha trovato:
almeno lei ha avuto fortuna!
Poi sono andata a Bershka e devo dire che c'erano un sacco di cose carine. Lo ammetto, se non era per quella musica sparata a tutto volume che mi stava spaccando i timpani, avrei comprato molte più cose!!! Ho comprato questa maglia bianca con la scollatura larga:
e questa maglietta bianca di cotone che ho pensato di poter sfruttare sia adesso e sia in inverno sotto le maglie:
eh sì sì devo dire che Bershka mi ha sorpreso (di solito non ci trovo mai niente!) e sicuramente ci ritornerò!!!
Poi sono andata a H&M.......ehhhhh ragazze che sabato sarebbe se non faccio tappa ad H&M????!!! Non potevo non andarci perchè l'H&M nel centro commerciale è immenso---ciò nonostante sono stata brava perchè sono uscita con solo questa semplice maglia nera con collo a V:
mi piacciono proprio queste maglie/top con le spalle arricciate---per me che ho le spalle corte aiutano a dare l'illusione delle spalle più larghe!!!
Ahhh quasi mi dimenticavo, in settimana mi sono arrivati i tre smalti della collezione MAC Venomous Villains, uno più bello dell'altrooooo!!!!!!!! Vi posto questa immagine che ho trovato su internet dove potete vedere i meravigliosi riflessi degli smalti:
da destra: Bad Fairy, Formidable, Mean&Green. Appena mi sono arrivati ho messo il Mean&Green e non riuscivo a staccare lo sguardo dalle mie unghie!!! E' fantastico come il colore dello smalto passa dal verde al viola, davvero magico. Per quanto riguarda la stesura dello smalto vi dico che non è proprio semplice, come tutti gli smalti con brillantini o glitter. Vi consiglio di applicare una base prima di usare uno di questi smalti: non fate come me che per la fretta e l'entusiasmo non ho messo una base e questa mattina ho fatto una faticaccia a rimuovere lo smalto!!!!!!!
Alla prossima my girls!!!!!! xxx

2 commenti:

  1. Belli questi acquisti, mi piace soprattutto la prima maglia!! io sto lavorando tanto in questi giorni e sapessi quanto mi manca un buon giro di shopping scaccia-pensieri :-(

    RispondiElimina
  2. anche io sto aspettando ti provare qualcosa della nuova collezione MAC <3

    RispondiElimina