whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

martedì 12 ottobre 2010

Giorno 25- Cosa troverei nella tua borsa?

Ahhhhh bene bene questa domanda mi piace assaaaaaiii!!! I video 'what's in my bag' su youtube sono i miei video preferiti, e se non mi vergognassi così tanto ne farei uno anche io!!!

Iniziamo!

La mia borsa: Balenciaga City nera
1) portafoglio Balenciaga
2) iPhone 3G
1) occhiali Ray-Ban modello 'aviator'
2) fazzolettini vari
3) gomme da masticare Orbit e Mentos
4) igienizzante mani Amuchina
5) bustine OKI
6) chiavetta usb PNK agganciata ad un portachiavi de I Sette Nani
7) sigarette ed accendino
8) specchietto Balenciaga (era incluso nella borsa)
1) pochette Alviero Martini con dentro:
2) penna Hello Kitty
3) blocco appunti (mai usato, ma lo tengo in borsa perchè è carino!)
4) biglietti da visita
5) medicinali vari....perchè non si può mai sapere!!!
1) pochette Sephora con dentro:
2) lipgloss Urban Decay
3) rossetto YSL nel colore 148 Tea Rose
4) lipgloss Be-Yu
5) 2 rossetti MAC della collezione Hello Kitty nei colori Brew e Most Popular
6) matitone per occhi Sephora
7) spray Sephora nella fragranza Te Verde e Limone
8) specchietto Sephora
....ed ovviamente la mia fotocamera!!! Lumix FS5.
E voi cosa avete nella vostra borsa????!!!!!!

5 commenti:

  1. I love the items in your bag and the camera looks great!! The portfolio by Balenciaga is simply awesome!
    I am a new follower,
    XOXO
    Catanya

    RispondiElimina
  2. ciao! sei stata taggata!
    passa dal mio blog se ti va :)
    a presto!

    RispondiElimina
  3. Ta borsa, que linda - me gusta mucho!

    besos,

    Win a Banana Republic Statement Necklace at:

    20 YORK STREET

    RispondiElimina
  4. Ciaooooo bellissima borsa e quante cose! Quasi quasi mi batti! :P
    bel blog! ti seguo!

    RispondiElimina