whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

martedì 24 agosto 2010

UPDATE: LETTURE E SHOPPING

Ciao Girls!!!
Scusate l’assenza ma in questi giorni sono stata poco bene e non ho avuto tempo (e voglia) di scrivere sul mio amatissimo blog.

Siccome sono diverse le cose che voglio raccontarvi ho pensato di fare un unico blogpost con tutti gli ultimi aggiornamenti ;-)

Questo mese ho letto poco, saranno state le scadenze a lavoro, saranno stati i giorni bloccati a letto, fatto sta che nel mese di agosto ho letto un solo libro e cioè MR DARCY-VAMPYRE di Amanda Grange. Vi riporto la trama:
Elizabeth e Darcy, i protagonisti dell'indimenticabile Orgoglio e pregiudizio, si sono sposati e si accingono a raggiungere il Lake District, a nord del Paese, quando una misteriosa missiva indirizzata a Darcy sconvolge i loro piani all'ultimo momento. Gli sposi devono partire per un lungo viaggio in Europa, passando per Parigi, attraversando le Alpi per raggiungere infine Venezia. Elizabeth, tuttavia, percepisce uno strano turbamento nell'amato consorte: la loro, più che un vacanza, pare una fuga, e Darcy sembra preda di un terrore antico... Una storia d'amore leggendaria e immortale per una coppia leggendaria e... immortale. Una prova d'amore che porterà Elizabeth e Darcy fino alla bocca dell'inferno.
Per fortuna questo libro ha solo 250 pagine perché non avrei sopportato una pagina di più!!! E’ stato un libro noiosissimo, una trama piatta,…ma cosa pensava la Grange quando ha scritto questo libro? Che bastava riprendere dei personaggi da un’opera letteraria famosissima, aggiungerci qualche vampiro e voilà! ecco fatto il libro?! Non c’è suspance, non c’è coinvolgimento, gli eventi si susseguono per inerzia. Non voglio anticipare nulla (perché pur volendo non c’è nulla da anticipare!) ma mi faceva ridere il fatto che ogni volta che i coniugi Darcy cambiavano città Elisabeth era felicissima all’inizio e poi puntualmente dopo un po’ andava in depressione. In ogni città la stessa filastrocca!!! Per non parlare della trasformazione finale di Darcy: ridicolo. Girls non sprecate i vostri soldi su questo libro, non merita. Conclusione: sconsigliato.
Bè se questo mese sono stata sfortunata sul fronte libri, posso sicuramente affermare che ho avuto più soddisfazioni sul fronte shopping. Ho scoperto di amare i vestiti H&M, in particolar modo i loro pantaloni. Il sabato prima di ferragosto ero alla ricerca di un pantalone bianco e pensavo di andare alla Miss Sixty o Liu Jo per vedere se trovavo qualcosa che mi piacesse. Per caso sono capitata alla H&M e c’erano dei pantaloni bianchi ce mi hanno colpito: erano un po’ lucidi, stretti lungo tutta la gamba ed ad occhio la vita non mi sembrava bassa (elemento fondamentale per me). E poi per €20 mi son detta “ma sì compriamoli e vediamo come mi stanno”. Li ho provati a casa e per un attimo ho pensato “…sono in paradiso!”: mi stavano divinamente, comodissimi in vita, stretti sulle gambe, insomma esattamente il tipo di pantalone che cercavo da taaaaanto tempo!!! Ne sono rimasta talmente entusiasta che sabato scorso sono ritornata alla H&M e ho preso anche il beige ed il marroncino. Il modello è questo:
…non contenta ho comprato anche un jeans nero sempre stile “regular waist, slim leg” che sono così aderenti sulle gambe che so già che saranno perfetti quest’inverno da mettere dentro gli stivali:
Quindi girls se cercate dei pantaloni alla moda e comodi in vita (si lo so sembra un abbinamento quasi impossibile da trovare!) andate a H&M e date un occhiata.
Sempre sabato scorso ho comprato il mio primo paio di Converse:

…ehhh credo di essere l’unica che non ne avesse un paio!!! Ed anche una simpatica t-shirt di Puffetta:

che ne pensate??!! Credo che questi ultimi acquisti di agosto abbiano aumentato la fabulousity!!!
Alla prossima girls!!! xxx

2 commenti:

  1. Mi tenti parlando dei jeans di H&M!! Sembrano davvero belli!! Infatti domani andrò a firenze e chissà che alla fine non me li compri... Per quanto riguarda Mr Darcy Vampire io non l'ho nemmeno comprato e dopo quello che hai scritto sono contenta della mia decisione. Complementi per la maglietta! E' carinissima!

    RispondiElimina