whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

giovedì 5 agosto 2010

MINI MAC HAUL

Ciao Girls!!!

Volevo farvi vedere i miei ultimi acquisti alla MAC,…sì lo so che state pensando “ma questa è appena tornata da una vacanza con una valigia colma di trucchi e compra ancora???”….ehhh che vi devo dire…avevo bisogno di alcune cose!!! Ok sinceramente l’unico prodotto di cui avevo urgentemente bisogno era il dosatore per il fondotinta Studio Fix Fluid. Non so voi, ma io O-D-I-O usare il fondotinta direttamente dalla boccetta, lo trovo antigenico e ogni volta che lo uso mi trovo in difficoltà nel versare il liquido: a volte esce tanto ed a volte esce poco. Insomma è scomodo. A Londra non ho comprato il dosatore insieme al Studio Fix Fluid perché non sapevo come mi sarei trovata con questo fondotinta. Invece ora che lo sto usando e che mi sta piacendo un sacco ho deciso che il dosatore è un must. E quindi domenica ho fatto l’ordine (per chi fosse interessato la MAC di Roma ha ripreso le ordinazioni via email)…..ma potevo ordinare solo un dosatore miserello???!!! Nooooo già che c’ero ho aggiunto altre cosine :-)

Vi faccio vedere il pacco:

c’è da dire che alla MAC i pacchi vengono fatti con cura ed attenzione il che fa sempre piacere perché il contenuto non è roba che costa poco. E poi c’è la comodità del pagamento in contrassegno (cioè direttamente al corriere) quindi non avete bisogno di carte di credito varie.

Passiamo ai prodotti:

partendo da sinistra ho preso il dosatore per il Studio Fix Fluid, il rossetto Viva Glam Cindy Lauper (sold out in tutta Londra!), il cremeblush nel colore Posey ed il pigmento color Vanilla.

Al prossimo haul my fabulous girls!!!!!!!! xxx

Nessun commento:

Posta un commento