whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

lunedì 16 agosto 2010

BLOGTAG: PRODUCTS I'M USING RIGHT NOW

Ciao Girls!!! Cosa combinate?!

Ho pensato di postare questo blogtag che hanno fatto molte ragazze su youtube sui prodotti usati attualmente. E’ molto simpatico perché non focalizza solo sul makeup ma riguarda tutti i prodotti che usiamo nella nostra beauty routine :-D Taggo tutte voi a farlo perché sono curiosa di sapere i prodotti che usate voi!!! Iniziamo:

Shampoo: Herbal Essence per capelli lisci



Conditioner: Herbal Essence per capelli lisci



Shower gel: Vidal talco

Styling products: Fredrick Fekkai Glossing Cream, semi di lino (non ricordo la marca)



Body moisturiser: Sephora al muschio bianco

Deodorant: Dove spray al talco

Fake Tan: non uso autoabbronzanti


Foundation: Mac Studio Fix Fluid



Powder: Clinique Loose Powder

Concealer: Lancome Maquicomplet



Blush: Nars Madly, Mac cremeblush Posey

Bronzer: Benefit Hoola



Highlighter: Nars Copacabana


Eyeshadows: Nars Ashes To Ashes, Mac Naked Lunch, Mac Mulch, Mac Expensive Pink

Mascara: YSL Faux Cils

Lipstick: Viva Glam Gaga, YSL Rouge Volupte #2

Lipgloss: Nars Turkish Delight, Mac Florabundance

Nail colour: Chanel Nouvelle Vague

e voi???!!! Quali prodotti usate per essere fabulous??!!! xxx

3 commenti:

  1. Ciao cara... Scusa il ritardo, ma sono stata impegnata con il Blog... Wow!!!! Post molto interessante!!!! Io per i capelli ad esempio non uso prodotti troppo aggressivi, perchè rischio di rovinarli troppo... Infatti uso lo shampoo per i bambini (Johnson'Baby Shampoo) e il balsamo (Nivea Straight & Easy per capelli crespi e ribelli oppure Nivea Flexible Curlsper per capelli mossi o ricci), perchè al naturale ho i capelli ribelli... Infatti non mi vengono mai, mai lisci e quindi li lascio mossi... Con questo è tutto... Buonanotte e sogni d'oro... Bacioni...

    RispondiElimina
  2. Io ADORO Johnson's Baby shampoo...mi da proprio un senso di pulito!!!

    RispondiElimina
  3. Sì... Hai ragione cara... E' uno shampoo davvero buono... Infatti è delicato e non mi rovina i capelli... Bacioni... Buona serata... Ciao...

    RispondiElimina