whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

giovedì 9 dicembre 2010

MATRICE FONDOTINTA

Ciao girls!!!
Volevo condividere con voi uno strumento molto utile che ho scoperto qualche mese fa sul sito Temptalia. Trattasi della Foundation Matrix Sorted, cioè una matrice dove per ogni colore di fondotinta MAC (sia NC sia NW) vengono collocati tutti i colori di fondotinta delle altre marche. Ad esempio, io sono una NW30 e con questa matrice posso sapere qual'è il mio colore di un fondotinta Dior piuttosto che Estee Lauder. Utile no???!!!! Almeno se, come me, quando andate a comprare un fondotinta avete timore di scegliere il colore sbagliato!!!
Io trovo questa matrice molto utile ed ho deciso di metterla alla prova facendo quello che tutte sconsigliano di fare: comprare un fondotinta online!!! Quale migliore prova?!
Era da un pò che volevo comprare il famigerato NARS Sheer Glow Foundation ed ho fatto affidamento sulla Foundation Matrix per la scelta del colore (nel mio caso Barcelona). Bè devo dire che la matrice c'ha preso in pieno perchè il colore indicato mi sta BENISSIMO!!!!! Ne sono davvero felice perchè l'aver superato la prova 'acquisto online' (= acquisto alla cieca) fa sì che ci possiamo fidare di questa matrice. Non solo per comprare fondotinta online ma anche come giuda quando compriamo un fondotinta in profumeria ;)

Nessun commento:

Posta un commento