whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

mercoledì 15 dicembre 2010

COLLANA CON NOME: che bbbella!!!!!!!!

Da grande fan di Sex&TheCity ho sempre desiderato avere una collana con il mio nome alla Carrie Bradshaw.......ma non sapevo come fare per averne una! Ringrazio Des per avermi fatto conoscere il sito CollanaConNome che realizza collane (ma va???!!!) personalizzabili con il proprio nome, sia in argento che in oro. Io ho optato per la "collana con nome piccolo in argento placcato in oro" al prezzo di €45 circa. Trooooooppo bbella, e poi abbinata alla mia sideways cross mi piace taaaanto!!!!!!
(foto scattate da iphone...e dunque pessime! sorry girls!!!)

8 commenti:

  1. Che carina! un bellissimo auto-regalo di natale!

    RispondiElimina
  2. piace tanto anche a me, prima o poi la prendo :)

    RispondiElimina
  3. fa proprio Carrie!! :D

    se ti va partecipa al mio giveaway!

    RispondiElimina
  4. La vorrei anche io! Bello il tuo blog!
    Ti seguirò.
    Passa da me quando vuoi. Baci
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. http://www.facebook.com/pages/Collanine-col-nome/167978619913020

    Potete trovare anche qui la vostra collanina col nome in argento 925 a soli 30€!!!

    RispondiElimina
  6. Te la faccio io con 30€ comprese le spedizioni!!!
    é in argento 925 e puoi scegliere fra dorata e argentata!!
    Contattami qui:

    wintageboss@yahoo.it


    Emma

    RispondiElimina
  7. https://www.facebook.com/collanaconnome?ref=notif&notif_t=page_new_likes

    se volete ordinare una collanina con nome contattatemi!!

    RispondiElimina