whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

giovedì 4 novembre 2010

Stivali HECTOR-RICCIONE

Vien voglia di comprarne uno di tutti i colori!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Quest’estate ho comprato un paio nel colore ‘coloniale’ e praticamente li ho usati per tutta la stagione!!! Oltre ad essere bellissimi questi stivali sono comodi ed abbinabili a qualsiasi tipo di abbigliamento.

 

Adesso ne vorrei un paio color blu, nero, verde……tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

 

Immagini dal sito www.hector-riccione.it

 

3 commenti:

  1. Mai visti sai?
    poi guarda non mi parlare di stivali :D sono in crisi perchè non ho ancora trovato il paio che mi serve!

    RispondiElimina
  2. Conosco lo store....poi in romagna da due anni non vanno altro che gli indianini!

    RispondiElimina
  3. Sì anche quì da un annetto circa le Hector spopolano!!!!!!!

    RispondiElimina