whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

domenica 12 settembre 2010

Saturday haul #6

Ciao Girls!!! Come state? Cosa avete comprato questi giorni?!
Ehhh io ieri ho fatto un MEGA acquisto---infatti su facebook ho scritto come stato: "e se n'è andato lo stipendio"!!!!
Ormai lo sapete che come prima tappa vado dritta alla H&M e dev'essere stato il mio giorno fortunato perchè sono riuscita a trovare i leggings in jeans di cui vi parlavo nel precedente haul :D Ho preso un paio blu scuro:
ed uno grigio:
mi piacciono da morire girls---sono fashion e comode!!! E se come me indossate gli stivali in inverno allora dovete assolutamente comprarne un paio, sono un MUST!!!
Dopodiche ho comprato 2 maglie (sì lo so forse è un pò presto per stare già a comprare roba invernale ma fidatevi girls che ormai lo stanno facendo tutti-almeno quì da queste parti!) da Imperial: pultroppo non sono riuscita a trovare delle immagini su internet, ma provo a descriverle: una è la tipica maglia aderente con collo ampio, e l'altra è un cardigan un pò lungo che si "allaccia" davanti con solo una spilla...avete presente?
Ed infine girls, dopo lunghe riflessioni, ho deciso di comprarmi lei, la giacca delle giacche, colei dopo la quale non esiste nulla....... la Moncler!!!!!! Anche quì non sono riuscita a trovare in internet il modello esatto che ho scelto, ma diciamo che questa si avvicina moltissimo:
la mia si differenzia per il fatto d'avere la cinta, altre due tasche oblique sul petto ed il non avere il taschino sul braccio con il logo. Allora.......che dite???!!! Vi piace???!!! E troppo bbbella!!!!!!
xxx

Nessun commento:

Posta un commento