whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

domenica 5 settembre 2010

Saturday haul #5

Ciao Girls!!!
Eccomi quà a raccontarvi dei miei acquisti del sabato pomeriggio---ormai non mi sembra di fare altro su questo blog, però mi diverto un sacco (e spero anche voi!) e quindi continuo!!! In realtà devo assolutamente raccontarvi una scena comica accaduta in uno dei negozi, ma...andiamo con ordine!
Ormai quando inizio la mia sessione di shopping il primo negozio in cui vado è H&M, è diventata una tappa fissa!!! Che vi devo dire,...vi ricordate quei famosi pantaloni che ho comprato qualche settimana fa? Bè mi ci sono trovata talmente bene che ogni sabato ne compro uno di un diverso colore----ieri è stata la volta del nero. Adesso ho quasi tutti i colori: bianco, nero, marrone e beige. In realtà ci sarebbe anche nel colore grigio ma non sono riuscita a trovare la taglia, credo che siano andati a ruba. Gironzolando per H&M ho visto che c'erano i "jeggins", cioè i leggins in jeans. Stupendi! Io ne ho comprato un paio alla GAP a Londra e sono bellissimi (e comodi ovviamente). Purtroppo anche per questi non c'era la mia taglia :((((( ma non demordo----sabato prossimo ritornerò!!!
Uscita da H&M sono andata in un negozio nuovo che avevo adocchiato sabato scorso ed in cui volevo assolutamente entrare perchè la vetrina prometteva bene. E' un negozietto piccolo, si chiama Glycine (non credo sia una catena) e vende delle cose veramente belle: sciarpe, orecchini, bracciali, anelli, ma anche stivali, cappelli,...tutto davvero carino. Io mi sono letteralmente innamorata di questa sciarpa/pashmina quì:
che rimane così:
ovviamente la ragazza non sono io ehhh!!! magari! Comunque che ne pensate? Io la trovo favolosa!!! In realtà ci sono due modelli: uno estivo/autunnale che è quello che ho preso io, ed uno prettamente invernale. La versione invernale è altrettanto favoloso perchè sulla stoffa sono state aggiunte delle paillettes quà e là che la rende meravigliosa. Ed ovviamente la scelta dei colori è vastissima: verde, bianco, viola, rosa... La commessa mi ha detto che sono andate a ruba e tante altre in prenotazione. Costo €20, quindi abbordabilissimo.
Dopodiche sono andata in un negozio di sport perchè, sempre sabato scorso, avevo visto dei pantaloni dell'Adidas stupendi. In realtà speravo di trovare il colore rosa, ma evidentemente sono arrivata tardi e quindi ho optato per il lilla che trovo altrettanto belli:
mi piacciono un sacco per il fatto che hanno la molla alle caviglie----odio i pantaloni sportivi che scendono larghi perchè inevitabilmente finiscono sotto le scarpe e si sporcano e si rovinano. Molla forever!!! Ed è quì che accade la scena comica... Allora stavo alla cassa a pagare e durante la transazione del bancomat io e la commessa (o forse titolare) ci imbattiamo nel seguente discorso:
Lei: "ma quello smalto che porti sulle unghie è....chanel? oppure kiko?
Io: "sì è particulière di chanel"!
Lei: "ahhh ma come hai fatto a trovarlo?! io ho saputo che era una edizione limitata e che quindi non si trova più!" (faccia triste)
Io: "sì infatti lo so---ma giusto la settimana scorsa l'ho trovato a La Gardenia, vacci!"
Lei: "ahhh quella profumeria sul corso?" (occhi sgranati)
Io: "sì devi chiedere alle commesse perchè ce l'hanno nascosto nei tiretti"!
Lei: "ohhh grazie cara----se non ci aiutiamo tra di noi!!!"
eh io mi rigiro verso le mie amiche che nel mentre hanno assunto un'espressione perplessa e mi dicono "ma state facendo una pubblicità?!"......in effetti sembrava!!! Non mi ero mai imbattuta in una conversazione del genere però mi ha divertita un sacco!!!
Vabbè tornando allo shopping, come ultima tappa sono andata in profumeria (come poteva mancare?!) ed ho preso il sapone per il viso e la crema idratante che stanno quasi per finire:
sono entrambi di Clinique, li uso da un annetto ormai e mi trovo benissimo. Il sapone liquido deterge davvero in profondità, infatti dopo il lavaggio si sente la pelle che tira. Ma la crema, anzi il gel idratante ridona conforto alla pelle idratandola e rendendola bella fresca, ottimo per preparare la pelle al trucco. La cosa che adoro di questo gel è il fatto che la pelle lo assorbe subito e non rimane nessuna patina in superficie. Number one!
E con questo si chiude l'haul.
Voglio ringraziare TUTTE le mie iscritte per il sostegno e l'appoggio. Siete the best!!!

2 commenti:

  1. La pashmina è davvero splendida! Posso farti una domandina? Come mai hai preso la versione estiva e non quella invernale?

    RispondiElimina
  2. @RainLover - Ciao cara! Domanda intelligente la tua: mi credi se ti rispondo che non lo so?!?! Forse per una combinazione di fattori: mi piaceva il colore, e al tatto la versione "estiva" non mi sembrava poi così estiva! Nel senso che comunque la si può usare ora e per tutto l'autunno. Invece quella invernale essendo più pensate non la si può usare adesso... E poi è una buona scusa x poterci ritornare a prendere quella invernale, se la trovo!!! Sai ieri sono ritornata allo stesso negozio xkè una mia amica voleva prendere la stessa pashmina ma color rosa----era l'ultima rimasta della versione estiva!!! Anzi anche quelle invernali erano quasi finite. Infatti in giro ho visto molte girls con indosso la pashima... Sembravamo tutte dei cloni!!! xxx

    RispondiElimina