whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

martedì 25 gennaio 2011

REVIEW: BIODERMA Makeup Remover

Ciao Girls!!!!!!!!!!! Come state?

Oggi volevo parlavi di un prodotto che ho comprato qualche settimana fa e che merita particolare attenzione. Ve lo dico subito, più che una ‘product review’ questa sarà una ‘product RAVE’ perché questo struccante è ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!

Ho conosciuto questo prodotto dalle sorelle Pixiwoo e Lisa Eldridge che usano questo struccante sia nella vita privata sia sul lavoro e che lo amano così tanto da ordinarlo dalla Francia perché nel UK evidentemente non viene venduto (oppure costa di più, non lo so!). Per fortuna io non ho dovuto comprarlo all’estero perché l’ho trovato per caso nella parafarmacia di un ipermercato. Gironzolavo tra gli scaffali (non so voi, ma le farmacie/parafarmacie hanno su di me un effetto ipnotizzante!!!) e quando ho visto i prodotti Bioderma ho gridato ‘oddioooooooo’!!!!!!! Se non ricordo male della Bioderma c’erano diverse creme idratanti, il detergente e lo struccante. Io ho preso al volo lo struccante perché ricordavo l’entusiasmo di questo prodotto su youtube e volevo verificarne la veridicità…. Che dire: è TUTTO vero!!!!!!!!!!!! Questo prodotto fa esattamente quello che riporta sull’etichetta: pulisce (vero), strucca (verissimo, bastano poche gocce e fondotinta, mascara, ombretti, ecc spariscono senza lasciar traccia) e lenisce (stravero, la pelle rimane morbida e non si ha quella sensazione di appiccicoso che lasciano di solito gli altri struccanti). E la cosa eccezionale sapete qual è??? Che tutto ciò non richiede risciacquo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io personalmente sono abituata a lavarmi il viso dopo essermi struccata, SEMPRE, ma lavarmi il viso sapendo che la mia pelle è già perfettamente pulita fa tutto un altro effetto. Con gli altri struccanti so che sul viso ho ancora tracce di trucco e soprattutto quella odiosa patina appiccicosa. Per quanto riguarda il prezzo bè devo dire che non costa poco, se non erro ho pagato circa €10-12 per 250ml. Ciò nonostante secondo me lo struccante Bioderma merita di essere provato. CONSIGLIATISSIMO!!!

1 commento: