whoever said money doesn't buy happiness obviously didn't know where to shop!

Visualizzazione post con etichetta provost. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta provost. Mostra tutti i post

domenica 17 ottobre 2010

Saturday haul #9

Ciao my girls!!!! Come state? Come state affrontando l'inizio di questo autunno?! Questa settimana mi sono ritrovata a ricacciare le coperte pesanti, felpe, calzettoni, maglie......eh sì il freddo è pultroppo arrivato!!!
Non so voi, ma io fisicamente non lo vivo bene il 'cambio di stagione', il mio organismo ne risente tanto ed addirittura quest'anno anche i miei capelli sono strani *_* mahhh!!!! Per aiutare il mio organismo ricorro agli integratori alimentari: mi tirano sù e mi fanno stare bene e consiglio anche a voi tutte di "vitaminizzarvi" perchè ci fa bene!!! Invece per quanto riguarda i miei capelli devo dire che da qualche settimana sono diventati un ammasso incontrollato di nodi e rami secchi-----uno schifo! Fin quando li liscio con la piastra tutto ok, ma se li lascio 'naturali' allora diventano un orrore. Help!!! E quindi girls ho pensato di cambiare shampoo e balsamo, sperando di riportare i miei capelli ad un livello normale di decenza!!! Da un annetto uso i prodotti della linea Herbal Essence e mi sono trovata benissimo, li consiglio, ma puntualmente accade che i miei capelli abituandosi a certi prodotti all'improvviso si ribellano-----ed io mi trovo costretta a cambiare prodotti. Ho deciso di provare questi nuovi shampoo-balsamo della linea Frank Provost:
ve lo dico subito: sono andata alla ceca. Non so niente di questi prodotti e spero che siano buoni. Diciamo che li ho comprati perchè ho pensato che € 5,99 per 750 ml fosse un buon affare e credo che quel prezzo in futuro salirà. Qualcuna di voi conosce o usa questi prodotti?
Ho comprato anche la spuma:
pensando di usarla quei giorni in cui ho i capelli naturali in modo da rendere i boccoli più definiti---altrimenti sembrano delle spighe di grano sparati a destra e sinistra!!!
Uscita dalla profumeria sono andata dritta dritta a comprare il pezzo forte a cui pensavo da settimane. Non servono tante parole, ve li faccio subito vedere:
i miei primi stivali UGG evvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In realtà li avrei voluti color nero, ma di nero avevano solo il modello base. E quindi ho optato per il grigio che trovo ugualmente bello. Sapete c'era anche un bellissimo lilla ma ho pensato che potesse essere "leggermente" difficile da abbinare!!!
Che dite girls...con il mio nuovo Moncler e stiavali Ugg sarò abbastanza fabulous questo inverno???!!!! Hihihihihihihihi!!!!!!!!! :D
Come ultima tappa sono andata a Bershka dove ho preso questo top:
mi sono letteralmente innamorata di questi top: sono comodi, morbidi, utilizzabili sia da soli sia sotto felpe e maglie. Li avrei presi in tutti i colori disponibili!!!!
Alla prossima mie amate iscritte!!!!!!!! xxx